jovi05 ha scritto:ciao a tutti, cari colleghi volevo parlare delle 4 frecce che sulla mia megane luxe non funzionano con la macchina chiusa, non appena mi allontano con la chiave l'auto si chiude ed esse si spengono, è normale? lo fanno anche le vostre? grazie in anticipo
FSA ha scritto:jovi05 ha scritto:ciao a tutti, cari colleghi volevo parlare delle 4 frecce che sulla mia megane luxe non funzionano con la macchina chiusa, non appena mi allontano con la chiave l'auto si chiude ed esse si spengono, è normale? lo fanno anche le vostre? grazie in anticipo
Alla mia berlina luxe rimangono accese anche se mi allontano e lei si chiude (EAII): forse la tua ha più spirito d'iniziativa!![]()
jovi05 ha scritto:ciao a tutti, cari colleghi volevo parlare delle 4 frecce che sulla mia megane luxe non funzionano con la macchina chiusa, non appena mi allontano con la chiave l'auto si chiude ed esse si spengono, è normale? lo fanno anche le vostre? grazie in anticipo
si appena si chiude!JMS ha scritto:jovi05 ha scritto:ciao a tutti, cari colleghi volevo parlare delle 4 frecce che sulla mia megane luxe non funzionano con la macchina chiusa, non appena mi allontano con la chiave l'auto si chiude ed esse si spengono, è normale? lo fanno anche le vostre? grazie in anticipo
Quoto con FSA c'è qualcosa che non torna perchè anche nella mia M3 Luxe le 4 freccie anche se mi allontano e la macchina si chiude restano acceseanche io monto l'allarme
P.S. però domanda si spengono subito appena si chiude l'auto?
ho posto questa domanda perche non mi sembrava normale, domani prenoto un intervento.JMS ha scritto:Allora non va bene anche perchè in caso di emergenza che fai? l'asci l'auto aperta? :lol: prenota un intervento per risolvere il problema![]()
jovi05 ha scritto:ho posto questa domanda perche non mi sembrava normale, domani prenoto un intervento.JMS ha scritto:Allora non va bene anche perchè in caso di emergenza che fai? l'asci l'auto aperta? :lol: prenota un intervento per risolvere il problema![]()
jovi05 ha scritto:FSA ha scritto:jovi05 ha scritto:ciao a tutti, cari colleghi volevo parlare delle 4 frecce che sulla mia megane luxe non funzionano con la macchina chiusa, non appena mi allontano con la chiave l'auto si chiude ed esse si spengono, è normale? lo fanno anche le vostre? grazie in anticipo
Alla mia berlina luxe rimangono accese anche se mi allontano e lei si chiude (EAII): forse la tua ha più spirito d'iniziativa!![]()
la tua ha l'allarme?
ombrariflessa ha scritto:ma non ti funziona subito?
le megane,laguna,scenic III hanno uno stacca corrente, se non erro dopo due, stacca tutti gli accessori interni.....la cosa incuriosisce anche me fammi sapere
JMS ha scritto:ombrariflessa ha scritto:ma non ti funziona subito?
le megane,laguna,scenic III hanno uno stacca corrente, se non erro dopo due, stacca tutti gli accessori interni.....la cosa incuriosisce anche me fammi sapere
Avevo pensato anche io a quello ma dice che appena chiude l'auto si spengono le 4 freccie![]()
theCat - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa