lelevfr ha scritto:Ciao a tutti
scusate la domanda forse sciocca, ma l'indicatore della temp esterna nella CR-V funziona con gradi sotto lo zero, quanto magari c'é - 2.
Stamani la macchina di mia moglie segnalava -3 la mia cr-v 0
ciao e grazie
lelevfr ha scritto:Ciao a tutti
scusate la domanda forse sciocca, ma l'indicatore della temp esterna nella CR-V funziona con gradi sotto lo zero, quanto magari c'é - 2.
Stamani la macchina di mia moglie segnalava -3 la mia cr-v 0
ciao e grazie
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa