Salve a tutti! volevo porre, a chi possiede l'auto in questione, un quesito. Praticamente una mia amica ha ritirato una Peugeot 107 1000 cc benzina, il 17 aprile: quel giorno, ha fatto il pieno benzina e da quel giorno in poi, l'indicatore carburante segna sempre il massimo (tutte le tacche piene) malgrado abbia percorso fino ad oggi, 250 km circa di cui il 60% in città. Ora, anche se lei non corre, mi è venuto un dubbio:
1) è normale tutto questo per via, evidentemente dei consumi bassissimi?
2) è normale per via che comunque le barrette digitali non scendono gradualmente ma magari quella più alta fatica molto a scomparire e poi molto più rapidamente scenderanno le altre man mano che il carburante si consuma?
3) possibile che ci sia qualche difetto nel galleggiante e quindi nell'indicatore e che quindi magari continua a segnare ancora il massimo ma che in realtà già almeno una tacca digitale sarebbe dovuta scomparire?
Grazie infinite a tutti i proprietari di quest'auto che mi risponderanno.
1) è normale tutto questo per via, evidentemente dei consumi bassissimi?
2) è normale per via che comunque le barrette digitali non scendono gradualmente ma magari quella più alta fatica molto a scomparire e poi molto più rapidamente scenderanno le altre man mano che il carburante si consuma?
3) possibile che ci sia qualche difetto nel galleggiante e quindi nell'indicatore e che quindi magari continua a segnare ancora il massimo ma che in realtà già almeno una tacca digitale sarebbe dovuta scomparire?
Grazie infinite a tutti i proprietari di quest'auto che mi risponderanno.