68000 said:Ho visto sul listino quattroruote che la Multipla parte da 23.500 ? e la CLASSE B Mercedes da 24.353. Sono indeciso se vale la pena spendere quei 853? per la mercedes o è tutta fuffa...
Grazie,
ottovalvole said:Listino è una cosa il preventivo del concessionario un'altra,la multipla è molto scontata e addirittura è uscita di produzione,ad un prezzo simile alla mercedes si prende il freemont.
68000 said:Ho visto sul listino quattroruote che la Multipla parte da 23.500 ? e la CLASSE B Mercedes da 24.353. Sono indeciso se vale la pena spendere quei 853? per la mercedes o è tutta fuffa...
Grazie,
procida said:68000 said:Ho visto sul listino quattroruote che la Multipla parte da 23.500 ? e la CLASSE B Mercedes da 24.353. Sono indeciso se vale la pena spendere quei 853? per la mercedes o è tutta fuffa...
Grazie,
La Multipla non è più in produzione (tanto che stampi e quant'altro sono stati ceduti a un'azienda cinese...), per cui, se riesci a trovarne un esemplare, lo paghi moolto meno!
Aggiungerei che, dopo averne detto peste e corna, adesso, in vista dell'uscita della 5ooL, sono gìà iniziati pseduo rimpianti e nostalgie x la celebre monovolume Fiat; però, prezzo a parte, direi di orientarsi verso progetti + recenti (tra i quali anche appunto la suddetta 5ooL, magari in versione 7 posti, se puoi aspettare...).
Per quella cifra prendi una Mercedes classeB basic, oppure un Freemont da 140 cv, già ben allestito.
Saluti
io sono innamorato degli interni della nuova Classe B,totalmente incoerenti con l'esterno che non mi fa impazzire (ma nemmeno è brutta). La nuova Classe A non ho capito se ha la stessa plancia ma con finiture più sportive o è solo una somiglianza...dovrei aspettare delle immagini più chiare. Comunque la Classe B non ha delle concorrenti dirette e la Fiat (anche considerando la nuova 500L) è l'esatto opposto,le si avvicinano di più le generaliste Ford C-max,Opel Zafira,Renault Scenic e Peugeot 5008.EdoMC said:procida said:68000 said:Ho visto sul listino quattroruote che la Multipla parte da 23.500 ? e la CLASSE B Mercedes da 24.353. Sono indeciso se vale la pena spendere quei 853? per la mercedes o è tutta fuffa...
Grazie,
La Multipla non è più in produzione (tanto che stampi e quant'altro sono stati ceduti a un'azienda cinese...), per cui, se riesci a trovarne un esemplare, lo paghi moolto meno!
Aggiungerei che, dopo averne detto peste e corna, adesso, in vista dell'uscita della 5ooL, sono gìà iniziati pseduo rimpianti e nostalgie x la celebre monovolume Fiat; però, prezzo a parte, direi di orientarsi verso progetti + recenti (tra i quali anche appunto la suddetta 5ooL, magari in versione 7 posti, se puoi aspettare...).
Per quella cifra prendi una Mercedes classeB basic, oppure un Freemont da 140 cv, già ben allestito.
Saluti
A settembre sostituiremo l'Astra di mia madre, e stiamo quindi già iniziando a guardarci intorno. Una delle candidate principali è proprio la Merceds Classe B: al contrario di quanto vuole la filosofia dea triade, la monovolume della Stella già dalla versione base ha una dotazione completa di tutto ciò che serve: climatizzatore, 7 airbag, esp, sesore crepuscolare con accenzione automatica fari, collision warning, attention warning, servosterzo parametrico, computer di bordo, radio cd mp3 con presa aux e usb, cerchi in lega da 17"...Le uniche aggiunte che teoricamente dovremmo faresono il climatizzatore automatico bizona, fendinebbia, vlante in pelle e media interface, meno di 1.300? di optional (dei quali 450? buoni di capricci).
ottovalvole said:io sono innamorato degli interni della nuova Classe B,totalmente incoerenti con l'esterno che non mi fa impazzire (ma nemmeno è brutta). La nuova Classe A non ho capito se ha la stessa plancia ma con finiture più sportive o è solo una somiglianza...dovrei aspettare delle immagini più chiare. Comunque la Classe B non ha delle concorrenti dirette e la Fiat (anche considerando la nuova 500L) è l'esatto opposto,le si avvicinano di più le generaliste Ford C-max,Opel Zafira,Renault Scenic e Peugeot 5008.EdoMC said:procida said:68000 said:Ho visto sul listino quattroruote che la Multipla parte da 23.500 ? e la CLASSE B Mercedes da 24.353. Sono indeciso se vale la pena spendere quei 853? per la mercedes o è tutta fuffa...
Grazie,
Saluti
A settembre sostituiremo l'Astra di mia madre, e stiamo quindi già iniziando a guardarci intorno. Una delle candidate principali è proprio la Merceds Classe B: al contrario di quanto vuole la filosofia dea triade, la monovolume della Stella già dalla versione base ha una dotazione completa di tutto ciò che serve: climatizzatore, 7 airbag, esp, sesore crepuscolare con accenzione automatica fari, collision warning, attention warning, servosterzo parametrico, computer di bordo, radio cd mp3 con presa aux e usb, cerchi in lega da 17"...Le uniche aggiunte che teoricamente dovremmo faresono il climatizzatore automatico bizona, fendinebbia, vlante in pelle e media interface, meno di 1.300? di optional (dei quali 450? buoni di capricci).
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa