Da amante di auto sportiveggianti e “tamarre”,sono però costretto a guardare ben altro causa necessità di un po’ più di spazio (morosa che si sposta per le vacanze e semplici gite con l’intera casa, ho spesso il cane al seguito ed hobby outdoor che richiedono attrezzature). Faccio circa 15k km annui di cui moltissimi in ambito urbano,ma la cosa potrebbe variare causa lavoro,da qui l’esigenza di qualcosa che non consumi come una Ferrari. Ho un budget che si aggira sui 20k da investire anche su un usato purché recente e garantito, ed i modelli che ho individuato sarebbero:
- Skoda kamiq benzina (1.0 o 1.5 ??) in allestimento Montecarlo
- Ford Puma ST-Line
- Fiat 500X
- Ford Focus ST-Line
- Seat Leon FR
Cosa potrebbe essere più vicino alle mie esigenze secondo voi? Se avete altre proposte e potete argomentarle vi ringrazio molto e sono disponibile al confronto! Non proponete Peugeot o Renault/Dacia perché non sono di mio gradimento.
Grazie a tutti per l’attenzione.
- Skoda kamiq benzina (1.0 o 1.5 ??) in allestimento Montecarlo
- Ford Puma ST-Line
- Fiat 500X
- Ford Focus ST-Line
- Seat Leon FR
Cosa potrebbe essere più vicino alle mie esigenze secondo voi? Se avete altre proposte e potete argomentarle vi ringrazio molto e sono disponibile al confronto! Non proponete Peugeot o Renault/Dacia perché non sono di mio gradimento.
Grazie a tutti per l’attenzione.