prezzo a parte e carrozzeria tre volumi, non saprei se considerare la Model 3 come categoria premium.Model 3 a settembre in Germania ha venduto 6.800 auto. BMW ha venduto 3.100 Serie 3, Mercedes 2.200 Classe C e Audi si è attestata intorno alle 900 A4 ed A5. Tutte e tre sommate Sommate 6.200.
Sono sorpreso. Ve lo aspettavate?
Model 3 a settembre in Germania ha venduto 6.800 auto. BMW ha venduto 3.100 Serie 3, Mercedes 2.200 Classe C e Audi si è attestata intorno alle 900 A4 ed A5. Tutte e tre sommate Sommate 6.200.
Sono sorpreso. Ve lo aspettavate?
Se il prezzo è allineato a quelle considerate premium e riescono a venderla appartiene senz'altro a quella categoria.prezzo a parte e carrozzeria tre volumi, non saprei se considerare la Model 3 come categoria premium.
Le Tesla arrivano in Europa a ondate irregolari e ci sono dunque molte e forti oscillazioni nelle immatricolazioni mensili, comunque concordo con Streamliner.
A proposito di Model 3: Io ne vedo una a Fornovo sempre parcheggiata fuori. Passandoci accanto ho letto che è bimotore. Mi chiedo come faccia il proprietario a ricaricarla se non ha un garage. Ne deve fare pochissima di strada se gli unici punti di ricarica in tutta Fornovo di Taro e dintorni sono:
- Vicino alla mia ex scuola superiore.
- Nei dintorni della piscina comunale e del campo sportivo.
- Davanti al supermercato vicino a casa mia.
dipende da dove abiti e dove lavori.C'è gente che praticamente dell'auto potrebbe fare a meno, per dire leggo di chi fà meno di 3000km annui? ma come diamine fà?
A proposito di Model 3: Io ne vedo una a Fornovo sempre parcheggiata fuori. Passandoci accanto ho letto che è bimotore. Mi chiedo come faccia il proprietario a ricaricarla se non ha un garage. Ne deve fare pochissima di strada se gli unici punti di ricarica in tutta Fornovo di Taro e dintorni sono:
- Vicino alla mia ex scuola superiore.
- Nei dintorni della piscina comunale e del campo sportivo.
- Davanti al supermercato vicino a casa mia.
dual motor non significa due motori
Intendi a livello di traduzione o livello di piattaforma?
(prendo i pop corn)
Certo, ma in ogni caso già nel 2020 in europa model3 è stata leader delle D sedan, poi nei "mesi di consegna" è prima anche se la concorrenza somma sedan+sw.Le Tesla arrivano in Europa a ondate irregolari e ci sono dunque molte e forti oscillazioni nelle immatricolazioni mensili, comunque concordo con Streamliner.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa