se avevi un 1.6 prima serie, una probabilmente te la sei giocata per la pompa acqua. Se ti è andata bene, tutto gratis sotto richiamo ufficiale.che però io, in 13 anni e 210000 km, ho dovuto cambiare ben tre volte...
se avevi un 1.6 prima serie, una probabilmente te la sei giocata per la pompa acqua. Se ti è andata bene, tutto gratis sotto richiamo ufficiale.che però io, in 13 anni e 210000 km, ho dovuto cambiare ben tre volte...
no, era un euro5, il problema era sempre la rumorosità (non so se della pompa dell'acqua, del tendicinghia, o di entrambi, dato che ogni volta ho cambiato tutto). Solo la prima volta in garanzia, le altre due a spese mie. Considerato che almeno una volta avrei dovuto cambiarla comunque, diciamo che la spesa extra si è limitata ad una singola sostituzione, pazienza. I veri problemi sono stati altri (iniettori piezoelettrici...)se avevi un 1.6 prima serie, una probabilmente te la sei giocata per la pompa acqua. Se ti è andata bene, tutto gratis sotto richiamo ufficiale.
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa