Ho preferito rifare il topic. :-D
Qui sotto riporto i nomi di chi aveva votato per il 28 Ottobre,datemi una conferma o una smentita per una eventuale prenotazione del ristorante e anche in quanti ci sarete :lol:
Tutto dipende dal numero che siamo, se non siamo in molti si trova posto da qualsiasi parte, ma se dovessimo raggiungere un certo numero, almeno i posti bisogna prenotarli
Premetto che ho fatto tutto tramite la rete, quindi non prendetevela con me per eventuali disfunzioni della giornata. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è contattare quello del piano di sopra per aver bel tempo, ma tanto lo sappiamo che il sole è dentro di noi, chi se ne frega se fuori piove
Qui sotto riporto i nomi di chi aveva votato per il 28 Ottobre,datemi una conferma o una smentita per una eventuale prenotazione del ristorante e anche in quanti ci sarete :lol:
Tutto dipende dal numero che siamo, se non siamo in molti si trova posto da qualsiasi parte, ma se dovessimo raggiungere un certo numero, almeno i posti bisogna prenotarli
Nama68 :2
Ivanpg :2
Marcomille : 1
Alle_octavia : 1
Krassevo :2+1
RobyA112 : 2
Faust50 : 1
Freccia Alata :1
Headbanger82 : 2+1
TatyRS :1
Punto di ritrovo bar "La Contessina" si trova sulla Porretana a ca. 9/10 Km dall'uscita dell'autostrada (44.428601,11.269048 ) più o meno :-D
Ora 10.30/11.00
Ristorante "Cà Vecchia"
Via Maranina, 9
Sasso Marconi
Menù Classico
Antipasto
Bocconcini di crescentine con affettati misti
Bis di primi
Tagliatelle alla bolognese
Maccheroncini speck e radicchio
Secondo
Arrosti misti ripieni
Patate al forno
Insalata
Dessert
Torta di tagliatelle
Acqua
Vino Pignoletto e Cabernet
Caffè
? 30.00
Premetto che ho fatto tutto tramite la rete, quindi non prendetevela con me per eventuali disfunzioni della giornata. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è contattare quello del piano di sopra per aver bel tempo, ma tanto lo sappiamo che il sole è dentro di noi, chi se ne frega se fuori piove