Sì, direi che hai ragione.arizona77 ha scritto:ma questo per me a memoria.....e' ancora il Maggiolino
Il Maggiolone aveva i fari dietro grandi, e un'aria + moderna. Poi cmq all'estero i nomi erano diversi.
Sì, direi che hai ragione.arizona77 ha scritto:ma questo per me a memoria.....e' ancora il Maggiolino
stefano_68 ha scritto:Sì, direi che hai ragione.arizona77 ha scritto:ma questo per me a memoria.....e' ancora il Maggiolino
Il Maggiolone aveva i fari dietro grandi, e un'aria + moderna. Poi cmq all'estero i nomi erano diversi.
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:stefano_68 ha scritto:DA adesivi e compagnia bella, pare che abbia degli sponsor.
Staranno testando un nuovo modello? :lol:![]()
E sembra anche ben tenuto....
Mitico Maggiolone... 8)
Non vorrei ricordare male, Tu sei giovane....
e Te lo puoi permettere.....ma questo per me
a memoria.....e' ancora il Maggiolino
gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:stefano_68 ha scritto:DA adesivi e compagnia bella, pare che abbia degli sponsor.
Mitico Maggiolone... 8)
Grazie per il giovane.....![]()
![]()
Ma il tuo 77 vale come il mio 70.. :?: :?: 8) 8)
Hai ragione.... Maggiolino..
The.Tramp ha scritto:stefano_68 ha scritto:Sì, direi che hai ragione.arizona77 ha scritto:ma questo per me a memoria.....e' ancora il Maggiolino
UK: Beetle.
USA: Bug.
Brasile: Fusca
Germania: kafer
Lista completa: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_names_for_the_Volkswagen_Type_1
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:stefano_68 ha scritto:DA adesivi e compagnia bella, pare che abbia degli sponsor.
Mitico Maggiolone... 8)
Grazie per il giovane.....![]()
![]()
Ma il tuo 77 vale come il mio 70.. :?: :?: 8) 8)
Hai ragione.... Maggiolino..
nel senso di unka:?:
P.s.: cosi' chiarisco, il 77 e' l'anno che andai coi miei a trovare la zia d' America
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa