Incommentabile.....
FAUST50 ha scritto:Cristiano, mi aspettavo un tuo commento sulla scarcerazione di altri che non meritano di respirare ossigeno;ti sei rassegnato come tutti.
Mi aggancio al tuo commento, perché hanno scarcerato lo zingaro maggiorenne (non era alla guida), mentre la zingarella minorenne rimane in carcere (neanche lei guidava)?FAUST50 ha scritto:Cristiano, mi aspettavo un tuo commento sulla scarcerazione di altri che non meritano di respirare ossigeno;ti sei rassegnato come tutti.
Mi sembra perfettamente logico. Se viaggi sull'auto di un tuo conoscente e quello guidando si spara a 180 tutti gli autovelox da Milano a Reggio Calabria, i punti (e la patente....) la tolgono anche a te ?53AR ha scritto:Mi aggancio al tuo commento, perché hanno scarcerato lo zingaro maggiorenne (non era alla guida),
...forse perché reticente, non credi ? Sapeva ma non voleva dire. Forse, eh.53AR ha scritto:mentre la zingarella minorenne rimane in carcere (neanche lei guidava)?
Misteri dell'amministrazione della giustizia in italia :evil:
maddeche! ha scritto:Mi sembra perfettamente logico. Se viaggi sull'auto di un tuo conoscente e quello guidando si spara a 180 tutti gli autovelox da Milano a Reggio Calabria, i punti (e la patente....) la tolgono anche a te ?
Non mi pare.
Beh, la legge é legge, che ci piaccia o no essa va applicata a chiunque.
bon basta cosi'a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi sembra perfettamente logico. Se viaggi sull'auto di un tuo conoscente e quello guidando si spara a 180 tutti gli autovelox da Milano a Reggio Calabria, i punti (e la patente....) la tolgono anche a te ?
Non mi pare.
Beh, la legge é legge, che ci piaccia o no essa va applicata a chiunque.
Sto cercando un modo "kind and polite" per rispondere, ma mi viene in mente solo una frase che usano gli intellettuali del nordest: UN PAR DE COIONI. Questo emerito farabutto è colpevole come minimo di favoreggiamento in tentato omicidio, dal momento che è stato alla macchia per cinque giorni senza presentarsi. Il gip dei me do maroni se voleva ne trovava finchè voleva di motivi per metterlo al caldo. Purtroppo (per noi), qui si tutelano solo ed esclusivamente i delinquenti, o per lo meno quelli che non conviene (all'avvocato) tenere sulla graticola, perchè non hanno niente da fargli fuori. Comunque, prima o poi qualcosa succede, basta che non saltino fuori le solite prefiche col fazzoletto nella fondina e le lacrime preconfezionate a piangere.
pi_greco ha scritto:Che orrore, ma possibile che nessuno se ne fosse accorto?
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Che orrore, ma possibile che nessuno se ne fosse accorto?
Se qualcuno se ne fosse accorto sarebbe anche peggio...... Spero solo che quei farabutti ricevano tutto quello che meritano, in questa vita se possibile.
Ieri sera la trasmissione "Alive" su Rete4 ha trattato anche il caso di quel Joseph Fritzl (se l'ho ricordato e scritto bene) che scavò un "bunker" sotto casa sua e ci tenne la figlia, per 24 anni.pi_greco ha scritto:Che orrore, ma possibile che nessuno se ne fosse accorto?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa