Minus_ex ha scritto:Riesco a riconoscere lo svincolo stradale. Tempo fa', quando risiedevo ancora in Puglia mi capitava di passarci.
Più che botta, direi megane III ribaltata.
Mi hai levato le parole di........ dalle dita !!FSA ha scritto:Incredibile che esista davvero uno spartitraffico nato per fare la rampa di lancio! :shock:
No, dovrebbe essere legato a ciò che ha fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Della serie sicurezza sulle strade... quello che ha progettato sto coso deve essere arrestato :shock:
Ahahhaha, sono d'accordo....biasci ha scritto:No, dovrebbe essere legato a ciò che ha fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Della serie sicurezza sulle strade... quello che ha progettato sto coso deve essere arrestato :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:Eldinero ha scritto:Mamma mia che botta :shock:
http://img714.imageshack.us/img714/8082/07062010012.jpg
darkpulcy ha scritto:foto particolare...
1) il guard rail e' scalfitto ma dal lato interno
2) il guard rail non ha nessun segno di piegatura al centro
3) a terra non ci sono cenni di frenata
4) a terra vicino al veicolo non ci sono strisciate portate ne dalla carrozzeria ne dai vetri che dovrebbero esplodere (i laterali)
5) se l'auto avesse carambolato su quel guard rail e avesse strisciato sull'asfalto sarebbe qualche metro piu' avanti
6) le la dinamica dell'incidente e' quella descritta perche' l'auto e' "dritta" e non di traverso? e sopratutto perche' non e' andata a sbattere sul guard rail di sinistra?
avete altre foto dell'incidente?
cosi sembra solo un fotomontaggio...
Se ti può rassicurare ci sono passato io con la miai auto...ma ahimè non avevo il cell...darkpulcy ha scritto:foto particolare...
1) il guard rail e' scalfitto ma dal lato interno
2) il guard rail non ha nessun segno di piegatura al centro
3) a terra non ci sono cenni di frenata
4) a terra vicino al veicolo non ci sono strisciate portate ne dalla carrozzeria ne dai vetri che dovrebbero esplodere (i laterali)
5) se l'auto avesse carambolato su quel guard rail e avesse strisciato sull'asfalto sarebbe qualche metro piu' avanti
6) le la dinamica dell'incidente e' quella descritta perche' l'auto e' "dritta" e non di traverso? e sopratutto perche' non e' andata a sbattere sul guard rail di sinistra?
avete altre foto dell'incidente?
cosi sembra solo un fotomontaggio...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa