Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mia sorella ne ha una, ed e' assai soddisfatta. Non so i consumi, ma dato che non si lamenta (ed e' un po' "lagnosa" in merito) devono essere migliori della 306HDi che si aggiravano sui 16 km/lt di media ...
Io l'ho usata durante un viaggio Milano-Grosseto e va assai bene, e anche se non e' fulmine tiene bene il passo ... ed e' molto piu' confortevole di quella che uso per lavoro che ha i cerchi da 16" :?
io ne ho una x line cn cui percorro 60 km al giorno. devo dire che mi trovo bene, e' comoda e parca nei consumi (il computer passa da 4,5 a 4,3 litri per 100 km,confermati anche dai miei calcoli).non e' un fulmine ma ha una buona coppia e con un filo di gas si viaggia bene. secondo me e' anche molto migliorata rispetto alla 206 come tenuta di strada,dietro e' piu' stabile.
si diciamo che rispetto a me consumi un po' di piu'..io andando piu' che tranquillamente faccio 4,2/4,3 l/100 km...ottima media direi...mi trovo davvero molto bene,e' ben rifinita e confortevole anche se la trovo molto irrigidita dietro rispetto alla 206...quasi saltano quelli sul divano ,succede anche a voi?