Sapete se gli incentivi che la volksvaghen (1000 euro) da continuano anche nei prossimi mesi o tutto si ferma a fine aprile?
relaxdriver ha scritto:Sapete se gli incentivi che la volksvaghen (1000 euro) da continuano anche nei prossimi mesi o tutto si ferma a fine aprile?
CitWeb2 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa