accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
Tra una Bottecchia, una Bianchi e una Bwin cosa mi consigliate per una city-bike?
attorno ai 2-300 euro
Saluti
pi_greco ha scritto:accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
Tra una Bottecchia, una Bianchi e una Bwin cosa mi consigliate per una city-bike?
attorno ai 2-300 euro
Saluti
ZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
pi_greco ha scritto:accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
mizzu ha scritto:pi_greco ha scritto:accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
seee.. 4.. due forse.. caro lord.. le bici di quei marchi costano un poco di più.. :lol: :lol: :lol:
sei tornato?ZioLord ha scritto:mizzu ha scritto:pi_greco ha scritto:accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
seee.. 4.. due forse.. caro lord.. le bici di quei marchi costano un poco di più.. :lol: :lol: :lol:
tu dici?
se vuoi ti allego il listino di cui parlava matteomatte1 e ci sono le bottecchia a 289 euro da scontare il 30%.
matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
1) scaricati l'elenco delle bici che sono incentivate, lì troverai anche il prezzo "normale" e quello al netto dell'incentivo
2) l'importo arrivava fino a 700 euro, comunque su una bici da 300 euro dovrebbe essere attorno a 80/90 euro quindi al massimo il 30%.
3) chiedi previamente al ciclista se aderisce all'iniziativa, poi dovrai ordinare la bici ed attendere l'ok del Ministero
smettila!LUISELLA1972 ha scritto:
ZioLord ha scritto:mizzu ha scritto:pi_greco ha scritto:accattati una portantina con 4 schiaviZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
tu dici?
se vuoi ti allego il listino di cui parlava matteomatte1 e ci sono le bottecchia a 289 euro da scontare il 30%.
ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:Ho saputo che da settimana prossima partono gli incentivi per l'acquisto di bici nuove.
attorno ai 2-300 euro
Saluti
1) scaricati l'elenco delle bici che sono incentivate, lì troverai anche il prezzo "normale" e quello al netto dell'incentivo
2) l'importo arrivava fino a 700 euro, comunque su una bici da 300 euro dovrebbe essere attorno a 80/90 euro quindi al massimo il 30%.
3) chiedi previamente al ciclista se aderisce all'iniziativa, poi dovrai ordinare la bici ed attendere l'ok del Ministero
il rivenditore che ho chiamato io e' in via washington n°40, m'ha detto che partono da settimana prossima gli incentivi.
Basta andar lì col cod. fiscale e la CI, si compila un modulo e se ha lì la bici, paghi con il 30% in meno e te ne vai a casa in bici.
tu la sai diversamente?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa