dopo l' Ucraina, anche in Sardegna e' stata presentata questa proposta. :evil: Forse l' assessore che l' ha lanciata si e' ispirato al nostro 3ad,
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:dopo l' Ucraina, anche in Sardegna e' stata presentata questa proposta. :evil: Forse l' assessore che l' ha lanciata si e' ispirato al nostro 3ad,
Ciao
in tempi di crisi come questa, destinare fondi al mantenimento di cani randagi mi sembra uno spreco senza alcun sensomigliazziblu ha scritto:dopo l' Ucraina, anche in Sardegna e' stata presentata questa proposta. :evil: Forse l' assessore che l' ha lanciata si e' ispirato al nostro 3ad,
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:vi ricordo che anche cavallo, mucca, capra, pecora e coniglio sono animali Domestici..............
avevo già letto e partecipato in prima pagina, citando i bambini buttati nei cassonetti, dei quali si parla al tg della sera e già non si dice più nulla a quello della mattina dopo.........................perchè non si indigna quasi nessuno.stefano_68 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vi ricordo che anche cavallo, mucca, capra, pecora e coniglio sono animali Domestici..............
Sì ma
http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/38449.page
leggiti cosa è stato detto in proposito qui.
La vacca è ad uso alimentare. Lei non è molto d'accordo, ma non ha potere di parola.....
anche questa è pura e semplice ipocrisia (quando non idiozia)stefano_68 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vi ricordo che anche cavallo, mucca, capra, pecora e coniglio sono animali Domestici..............
Sì ma
http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/38449.page
leggiti cosa è stato detto in proposito qui.
La vacca è ad uso alimentare. Lei non è molto d'accordo, ma non ha potere di parola.....
NEWsuper5 ha scritto:avevo già letto e partecipato in prima pagina, citando i bambini buttati nei cassonetti, dei quali si parla al tg della sera e già non si dice più nulla a quello della mattina dopo.........................perchè non si indigna quasi nessuno.
bellafobia ha scritto:e ci preoccupiamo di più della condizione dei cani nei canili, che degli anziani rimasti da soli o dei barboni: CHE SCHIFO! :x
e ci mancherebbe altro! :shock: :lol: però ci sono persone che restano sole a vivere con una pensione ridicola, che devono vivere di stenti; c'è gente che è senza lavoro. Questo è l' esercito degli invisibili che non fanno più "audience" e di cui nessuno si cura. Poi c'è chi compra vestitini al proprio cane o cucina pesce al proprio gatto...non mi sembra giustobelpietro ha scritto:bellafobia ha scritto:e ci preoccupiamo di più della condizione dei cani nei canili, che degli anziani rimasti da soli o dei barboni: CHE SCHIFO! :x
questa affermazione mi pare abbastanza ingiustificata.
sono certo che per l'assistenza agli anziani oltre al sistema previdenziale ed assistenziale siano all'opera numerose istituzioni sia private che pubbliche, e non mi pare proprio che qualcuno abbia mai pensato di incenerire gli anziani.
Detto questo, poi sopravviene il buon senso, che impone magari di intervenire - anche sopprimendo - sui randagi che in qualche malaugurato caso (non così raro) sono di pericolo per le persone.
E questo senza essere tacciati di crudeltà.
e ci mancherebbe altro! :shock: :lol: però ci sono persone che restano sole a vivere con una pensione ridicola, che devono vivere di stenti; c'è gente che è senza lavoro. Questo è l' esercito degli invisibili che non fanno più "audience" e di cui nessuno si cura.
Poi c'è chi compra vestitini al proprio cane o cucina pesce al proprio gatto...
non mi sembra giusto che le scarse risorse vengano gettate in cibo per cani (e speculazione dei proprietari dei canili) quando il wellfare è penoso nei confronti degli italiani
belpietro ha scritto:immagino che, non avendo sciabole laser di Darth Vader, l'idea sia di sopprimere gli animali per poi incenerire le carcasse.
in romania qualche anno fa avevano fatto strage di randagi, che inselvatichiti erano diventati pericolosi.
credo e spero che l'Italia possa permettersi un sistema (di sterilizzazione a tappeto, per esempio) più ragionevole per risolvere il problema del randagismo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa