Ho acquistato un'auto Fiat Grande Punto GPL-Benzina. Da subito l'auto ha presentato un gravissimo difetto:con alimentazione Gpl il motore si spenge improvvisamente provocando l'arresto della macchina sulle rotatorie, in mezzo agli incroci, in corsia con grave pericolo per la circolazione e per l'incolumità delle persone. Fiat per due anni e mezzo ha continuato a dire che tutta era regolare. Mi sono rivolto al tribunale ed in tribunale Fiat ha fatto di tutto per dimostrare che il motore funzionava bene. Io avevo una grande fiducia in Fiat tanto che in tribunale non ho portato il perito di parte e mi sono presentato da solo. Tanto c'era Fiat "erga omnes"? Con il senno di poi di periti ne avrei portati 10-100- 1000..
Dopo due anni e mezzo Fiat mi sostituito il riduttore di pressione. Adesso il motore gira bene.
Ritenendo Fiat inaffidabile invito tutti gli amici ed i lettori di questa rivista a rivolgere le loro attenzioni verso altre marche.
COMPRATE AUTO STRANIERE!
Dopo due anni e mezzo Fiat mi sostituito il riduttore di pressione. Adesso il motore gira bene.
Ritenendo Fiat inaffidabile invito tutti gli amici ed i lettori di questa rivista a rivolgere le loro attenzioni verso altre marche.
COMPRATE AUTO STRANIERE!