leon83 ha scritto:sono d'accordo che sia una barbaria ma 9000 conigli randagi sono un bel probblema!!! ....
Noooo???? Che bischeri :shock: :shock:Thegirin ha scritto:Ma al di fuori dell'Itagli e della Francia i cunilli non si mmagnano.
Epme ha scritto:leon83 ha scritto:sono d'accordo che sia una barbaria ma 9000 conigli randagi sono un bel probblema!!! ....
pensa poi se erano conigli mannari ...
Sono buoni esagerati !!!!!!!!!LUISELLA1972 ha scritto:...povere bestiole.... :cry: :cry: :cry: :cry:
difatti; non vorrei essere troppo greve, ma la combustione di un corpo animale è difficoltosa e poco redditizia, posto che il 50 - 75% della massa corporea è costituito da acquabelpietro ha scritto:secondo voi la combustione del coniglio ha una resa energetica apprezzabile? :?:
mi sa tanto di stupidata; semplicemente, o le carcasse vengono verificate dal veterinario per poter essere commercializzate (è più il costo che il valore) oppure vengono smaltite.
|Mauro65| ha scritto:difatti; non vorrei essere troppo greve, ma la combustione di un corpo animale è difficoltosa e poco redditizia, posto che il 50 - 75% della massa corporea è costituito da acquabelpietro ha scritto:secondo voi la combustione del coniglio ha una resa energetica apprezzabile? :?:
mi sa tanto di stupidata; semplicemente, o le carcasse vengono verificate dal veterinario per poter essere commercializzate (è più il costo che il valore) oppure vengono smaltite.
Tanto fumo e poco arrosto :lol:|Mauro65| ha scritto:posto che il 50 - 75% della massa corporea è costituito da acqua
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa