I
itsmyo_pinion
Guest
di Napoli. Non piú in Emilia Romagna come si era ipotizzato. Lo accordo prevede un invio giornaliero via nave.
Fonte, televideo!
Fonte, televideo!
vint72 ha scritto:...e io pago!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
il fatto che più mi fa inca.... è che gira e rigira ma il problema non si tenta nemmeno di risorverlo... :twisted: :twisted: :twisted:belpietro ha scritto:vint72 ha scritto:...e io pago!!!
... effettivamente ... 8)
coraggio.
itsmyo_pinion ha scritto:poi bisognerà pagare i circa 100 compattatoti bruciati.....
... il fatto che per far funzionale il Termovalorizzatore di ACERRA ci voglia l'ESERCITO ti suggerisce qualche cosa?vint72 ha scritto:il fatto che più mi fa inca.... è che gira e rigira ma il problema non si tenta nemmeno di risorverlo... :twisted: :twisted: :twisted:belpietro ha scritto:vint72 ha scritto:...e io pago!!!
... effettivamente ... 8)
coraggio.
basta che si ripuliscano le strade e tra qualche mese siamo punto e a capo :twisted:
batridro ha scritto:vint72 ha scritto:ma ci sono anche troppi fiancheggiatori, tipo quelli che menano i poliziotti che inseguono li scippatorebelpietro ha scritto:... il fatto che per far funzionale il Termovalorizzatore di ACERRA ci voglia l'ESERCITO ti suggerisce qualche cosa?vint72 ha scritto:...e io pago!!!
:twisted: :twisted: :
il fatto che più mi fa inca.... è che gira e rigira ma il problema non si tenta nemmeno di risorverlo... :twisted: :twisted: :twisted:
basta che si ripuliscano le strade e tra qualche mese siamo punto e a capo :twisted:
... non saremo mai un paese "normale" fino a quando avremo tutte queste organizzaznioni malavitose...
G5 ha scritto:........... e cittadini idioti.
Ad ogni modo ok la Spagna ma cosa succede appena gli spagnoli se ne accorgono?
e tutta l'Italia una figura di emmeG5 ha scritto:sicuro
itsmyo_pinion ha scritto:di Napoli. Non piú in Emilia Romagna come si era ipotizzato. Lo accordo prevede un invio giornaliero via nave.
Fonte, televideo!
itsmyo_pinion ha scritto:batridro ha scritto:vint72 ha scritto:ma ci sono anche troppi fiancheggiatori, tipo quelli che menano i poliziotti che inseguono li scippatorebelpietro ha scritto:... il fatto che per far funzionale il Termovalorizzatore di ACERRA ci voglia l'ESERCITO ti suggerisce qualche cosa?vint72 ha scritto:...e io pago!!!
:twisted: :twisted: :
il fatto che più mi fa inca.... è che gira e rigira ma il problema non si tenta nemmeno di risorverlo... :twisted: :twisted: :twisted:
... non saremo mai un paese "normale" fino a quando avremo tutte queste organizzaznioni malavitose...
già è dura in certe parti d'Italia :?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa