agricolo
0
...o viceversa........Magari per colpa della nuora che non gradisce la suocera...
![]()
...o viceversa........Magari per colpa della nuora che non gradisce la suocera...
![]()
Premesso che non bisogna contare troppo su un eventuale aiuto dei figli ( più di quel tanto non faranno, e mi riferisco soprattutto a quelli sposati non a quelli scapoli che vivono in famiglia)Ho tantissimi amici che non hanno figli (praticamente tutti) da chiedermi come pensano al loro futuro.
E' un problema che fra qualche anno esploderà e che mi pare in Italia sia ben poco valutato.
I miei amici ad oggi fortunatamente son tutti in coppia quindi almeno un supporto l'hanno.che futuro ci sará per questi "single"
13 fatti un paio di settimane fa, terza media. Per capirci, si stava valutando (tutti assieme) il liceo all'estero, poi per una serie di ragioni abbiamo optato per farlo qui almeno per i primi anni. E' possibile/probabile che gli studi universitari saranno fatti fuori.Quanti anni ha la cucciola?
La fuga di Loganverso una società di single magari multirelazionati per cui un figlio avrà ben più di due genitori naturali cui eventualmente dare assistenza
Quindi hai almeno 10 anni prima della laurea; ne succedono di cose, in un decennio. Magari l'Italia sarà diventata il paradiso dei pensionati...13 fatti un paio di settimane fa, terza media. Per capirci, si stava valutando (tutti assieme) il liceo all'estero, poi per una serie di ragioni abbiamo optato per farlo qui almeno per i primi anni. E' possibile/probabile che gli studi universitari saranno fatti fuori.
...o l'infernoQuindi hai almeno 10 anni prima della laurea; ne succedono di cose, in un decennio. Magari l'Italia sarà diventata il paradiso dei pensionati...
Penso che in futuro i nostri figli, ancor più di adesso, per trovare lavoro dovranno cambiare almeno regioneQuindi hai almeno 10 anni prima della laurea; ne succedono di cose, in un decennio. Magari l'Italia sarà diventata il paradiso dei pensionati...
direi che si è già arrivati ed andati oltre. Brexit in testa, referendum contro la libera circolazione in Svizzera prossimamente. Crescita delle destre xenofobe praticamente ovunque.si arriverá al punto che non ne vorranno più sapere di importare stranieri
Aaaalt.....bisogna fare attenzione a parlare di xenofobia, a non confonderla con "prima i nostri poi gli altri".direi che si è già arrivati ed andati oltre. Brexit in testa, referendum contro la libera circolazione in Svizzera prossimamente. Crescita delle destre xenofobe praticamente ovunque.
ExPug24 - 7 ore fa
Zizzo72 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa