Memento_Audi_Semper said:roby4r.i.p. said:PS l'asfalto tedesco nelle autostrade fa schifo!
par quasi cemento!!!
Era di una rumorosità pazzesca...La GS di solito è molto silenziosa ma su quell'asfalto.. :? [/quote]
Mas...... è cemento!
Memento_Audi_Semper said:roby4r.i.p. said:PS l'asfalto tedesco nelle autostrade fa schifo!
par quasi cemento!!!
BelliCapelli3 said:Memento_Audi_Semper said:roby4r.i.p. said:PS l'asfalto tedesco nelle autostrade fa schifo!
par quasi cemento!!!
Era di una rumorosità pazzesca...La GS di solito è molto silenziosa ma su quell'asfalto.. :?
Memento_Audi_Semper said:BelliCapelli3 said:Memento_Audi_Semper said:roby4r.i.p. said:PS l'asfalto tedesco nelle autostrade fa schifo!
par quasi cemento!!!
Era di una rumorosità pazzesca...La GS di solito è molto silenziosa ma su quell'asfalto.. :?
Mas...... è cemento!
Memento_Audi_Semper said:Oh yes Flanker, molto carina, un pò smorta la sera però
In pratica fuori dopo una certa ora c'erano solo gli italiani!!!
Mi dispiace non aver fatto la Romantiche Strasse, abbiamo preferito andare direttamente a Monaco!![]()
Memento_Audi_Semper said:Ragazzi per 3 giorni me ne vado a Monaco e dintorni. 2 giorni li passo a vedere i castelli di Ludwig il Pazzo e il giorno che rimane sono a Monaco. Se riesco passo per il museo BMW, ma sono con dei profani (in primis la mia ragazza) quindi non penso di riuscire a convincere tutti.
Sulle autostrade tedesche devo riuscire a limitarmi, voglio stabilire il record dei consumi della macchina:lol:
Fancar_ said:Memento_Audi_Semper said:Ragazzi per 3 giorni me ne vado a Monaco e dintorni. 2 giorni li passo a vedere i castelli di Ludwig il Pazzo e il giorno che rimane sono a Monaco. Se riesco passo per il museo BMW, ma sono con dei profani (in primis la mia ragazza) quindi non penso di riuscire a convincere tutti.
Sulle autostrade tedesche devo riuscire a limitarmi, voglio stabilire il record dei consumi della macchina:lol:
:-o
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa