Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

In merito al topic "4000 euro di sconto seat Leon"

In merito al topic "4000 euro di sconto seat Leon" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carmeloem

    carmeloem

    Iscritto:
    1238599976
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, ricorderete il mio topic sul vecchio forum:
    http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=178180

    Volevo solo dirvi che alla fine stamattina son andato a chiedere un preventivo per una Leon 1.4 TSi, e mi han fatto un prezzo finale di 19191 euro (con solo il "nero magico" come optional).

    Sinceramente speravo meglio (almeno 18000), ma capisco che non vogliono venderla ad un prezzo tale da far concorrenza alla Ibiza.
    Fra l'altro è il modello restyling, con consegna in un giorno non meglio specificato dopo il mese di giugno.

    A questo punto rinuncio alla Leon, scendo di categoria e vado a bussare alla porta della Mazda.

    Mi è spiaciuto constatare quanto io ne sapessi molto più del venditore stesso (è stato lui stesso a dirmelo), costretto a legger dai libri per rispondere alle mie semplicissime domande.

    Vi ringrazio per l'aiuto ed i consigli.

    Ottimo il nuovo forum, ci voleva proprio!
     
  2. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Davvero triste l'incompetenza in giro circolante..
     
  3. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    a quel prezzo se la possonoanche tenere... 8)
    ;)
     
  4. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Il problema è che essendo la Leon '09 hanno risicato sullo sconto, per di più il 1.4 tsi è molto richiesto.
    Ma non eri interessato alla Free?
     
  5. carmeloem

    carmeloem

    Iscritto:
    1238599976
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    La Free l'ho esclusa dopo in bel po' di ragionamenti.

    Per quanto riguarda il prezzo, si son sicuro che sia come dici tu, ma se dovessi spendere 20k euro su una vettura, li spenderei almeno su una Golf. Non foss'altro che un po' il prezzo lo tiene, ed ha mercato.
     
  6. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Beh dipende anche quanto pensi di tenere l'auto, sicuramente la Golf terrà meglio il valore dell'usato... poi beh..vedi tu la scelta che ritieni più appropriata ;)
     

Condividi questa Pagina