Sono il possessore di una alfa gt del 2004, diesel 125000km.. noto con malinquore che, su strada, è un po rumorosa e poco confortevole in marcia la mia gt.. sarà per i pneumatici cinesi ma.. forse per i cerchi 17 ''quadrati'' per via delle buche che ci sono nelle strade che percorro quotidianamente, per tutte le buche che prendo in pieno.. noto che il volante vibra, ed incurva si sente di piu ma nn esageratamente il rumore che suppongo sia dalle gomme che.. una mia ipotesi il rumore sia dovuto alle gomme che hann preso ormai tante mazzate di buche profonde.. e forse si sono ovalizzate.. mha.. uo essere che sono le gomme che ormai dopo tutte le sconnessioni che hanno subito ora sono meno confortevoli e fanno piu rumore specie in curva? nn presentano bolle le gomme.. i ceerchi sono stati equilibrati al momento della sostituzione della gomma.. siccome ho un cerchione in piu, l'ho mandato a sistemarlo e mi han chiesto40euro.. ma secondo voi, lo fa nuovo di fabbriuca ed anche i graffi che presenta a vista elimina??? se fosse qualche braccetto, spero di no.. i sintomi quali erano??