Auguri di cuoreprocida ha scritto:la July!
Mi è arrivata la mail con la comunicazione che da domani posso andare a ritirarla, a circa 20 km da casa..!
Tra qualche giorno vi posterò le prime impressioni, assolutamente da fiattista, si capisce!
Ciao
75TURBO-TP ha scritto:Auguri di cuoreprocida ha scritto:la July!
Mi è arrivata la mail con la comunicazione che da domani posso andare a ritirarla, a circa 20 km da casa..!
Tra qualche giorno vi posterò le prime impressioni, assolutamente da fiattista, si capisce!
Ciao
Non si dice Fiattista ma Romeofiattaro :lol:
Ciao Procida.procida ha scritto:la July!
Ciao
procida ha scritto:la July!
Ciao
75TURBO-TP ha scritto:Auguri di cuoreprocida ha scritto:la July!
Ciao
Non si dice Fiattista ma Romeofiattaro :lol:
blackshirt ha scritto:Grande Procida!
mi raccomando le foto!!!
p.s. con che compagnia di noleggio?? La mia con Arval non arriva mai!!! :cry: :cry: :cry:
ogurek ha scritto:blackshirt ha scritto:Grande Procida!
mi raccomando le foto!!!
p.s. con che compagnia di noleggio?? La mia con Arval non arriva mai!!! :cry: :cry: :cry:
beh, se parli della Giulietta hai ragione :twisted:
secondo me si sono allungati i tempi in quanto all'ultimo ma proprio ultimo momento hai deciso di optare per la sontuosità della Delta.
blackshirt ha scritto:ogurek ha scritto:blackshirt ha scritto:Grande Procida!
mi raccomando le foto!!!
secondo me si sono allungati i tempi in quanto all'ultimo ma proprio ultimo momento hai deciso di optare per la sontuosità della Delta.
non riesco a capire come una società di noleggio dopo tre mesi, non sappia ancora darci i tempi di consegna!!!! :evil: :evil: :evil:
ogurek ha scritto:blackshirt ha scritto:ogurek ha scritto:blackshirt ha scritto:Grande Procida!
mi raccomando le foto!!!
non riesco a capire come una società di noleggio dopo tre mesi, non sappia ancora darci i tempi di consegna!!!! :evil: :evil: :evil:
in effetti come comportamento è a dir poco scandaloso :?
vabbè dai che febbraio sarà il mese buono..
SediciValvole ha scritto:perchè era stato aperto da uno che s'era registrato 2 secondi prima appositamente per creare scompiglio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa