elancia ha scritto:E' normale (civic 2.2 i-ctdi. 95.000 km) che a freddo vi siano degli impuntamenti consistenti, apparentemente maggiori che in passato? Dopo trona normale, anche se mi sembra leggermente più contrastato che tempo fa.
lelevfr ha scritto:Io recentemente avevo aperto un post (Ma e Honda o Fiat) con tutto il rispetto della Fiat, solo per evidenziare se le noie che avevo io le avevano anche altri visto che in Honda mi avevano detto che erano tutto cose normali per il CR-V.
In questo vi era il cambio duro negli innesti e rumoroso in particolare nelle prime 3 marce sia in salita che in scalata, qualcumo mi aveva detto che tutte le auto hanno problemi (lo so benissimo) e che ero io troppo perfezzionista.
Tutto puó essere sicuramente, ma ma é anche lecito lamentarsi se si riscontrano delle noie.
A mio avviso quella del mio cambio non so se sia normale, ma ripeto mi é stato detto dalla mia officina che é una cosa normale per il CR-V. Dimenticavo ho 25.000KM.
Ora chiedo a meipso se é corretto ció che mi hanno detto ho provo qualche altra officina Honda.
ciao
Emanuele
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa