Suby01 ha scritto:Sarà anche vero... ma io invece prima di prenderla le ho guardate le plastiche della Legacy e le ho ritenute accettabili (magari non il top ma accettabili). Prima sono montato sulla punto Evo aziendale che hanno dato ad alcuni miei colleghi: hai voglia a dire che la finitura non contano niente. Praticamente ha delle plastiche abbastanza angoscianti.... (quasi come la prima versione della stilo che non aveva tessuto sulle porte, tutto abs). Non c'è niente da fare, anche l'occhio vuole la sua parte, e un ambiente accogliente visto tutte le ore che passiamo in macchina non guasta. Che poi sia radica (che io personalmente odio con tutto il cuore, soprattutto su una sportiva come magari l'M6), sia plastica morbida etc... poco mi interessa, l'importante è che l'ambiente sia accogliente.
Perfino gli inserti in alluminio li trovo più caldi ed accoglienti di certe plasticacce...![]()
bhe insomma tra Punto e Legacy ci sono 2 segmenti di differenza. Poi in una compatta si guarda più ad altre cose...