Sono un nuovo iscritto con poca esperienza in fatto di compiuters ma con un po' di aiuto voglio raccontarvi del mio accendino.Un saluto a tutti ed in particolare a Matteomatte .Nel novembre del 2008 sono andato in pensione e mi sono regalato una impreza 1500 gpl 107 cv.dotata di gancio per trainare una rulotte di 14 ql a pieno carico.Da quella data ad oggi ho percorso circa 70.000 km di cui 40.000 trainando la rulotte . Ho fatto 4 tagliandi a 15 ,30.45.60km, premetto che ho fatto cambio olio e filtri mentre a 60 anche le candele,non ho mai fattoregistrazione valvole,mai aggiunto olio mai cambiato una lampada.Con la mia impreza econ la mia rulotte ho girovagato da nord a sud italia nonche' qualche puntata in austria e Germania senza avere alcun problema.Consumi 450 km con 33 euro di gpl e 250 km con la rula al seguito.E' vero e' la piu' piccola della subi ma per me e' la piu' grande .Dalle mie parti di impreza non se ne vedono, mentre molte subi le ho viste nelle parti di st.moritz .Quando nevica sul monte tuscolo mi diverto con le ridotte,per quelle curve in salita col ghiaccio (con peneumatici da neve)qualunque 4 x4 x drive 4 matic se mi precede rallenta in segno di resa se dietro li rimane.Questo e' il mio accendino a gas la piu' grande macchina al mondo!