SONO PROPRIETARIO DA CIRCA 4 MESI DI UNA FIAT BRAVO 1600 MJ 120 CV EURO5 DINAMYC NERA HO PERCORSO CIRCA 9500 KM E DA SUBITO GRAZIE AI PNEUMATICI PIRELLI P7 RISCHIAVO DI FARE CONVERGENZA IN QUANDO AD INIZIO HANNO UN LEGGERO RIALZO SUL BATTISTRADA E QUESTO FA SI CHE LA MACCHINA TENDE AD ANDARE A VENTO DX/SX NESSUNO DELLA RETE FIAT MI HA DETTO CHE IL PROBLEMA FOSSE QUELLO MA CHE ERA UNA COSA NORMALE PERCHE' L'AUTO E NUOVA SOLO DOPO 5000KM IL PROBLEMA E RISOLTO PERCHE' CONSUMATOSI QUEL RIALZO NOTO IN CURVA AUTOSTRADALE DURANTE UN SORPASSO CHE LA MACCHINA QUASI OSCILLA ANCHE QUI LA RETE FIAT A GLISSATO DICENDO CHE E NORMALE MA CHE IL FONDO STRADALE NE E LA CONSEGUENZA VEDO IN GIRO HAIME' CHE I MUSETTI DELLE FIAT BRAVO SONO TUTTE ASSIMMETRICHE IN PRATICA IL PARAURTI DA UNA PARTE E ALLINEATO DALL'ALTRO E PIU IN FUORI E LO SI NOTA DALLO SPAZIO DEL BORDO INFERIORE DEL FARO ANCHE QUI HANNO DETTO CHE LE INNUMEREVOLE VIBRAZIONI DEL MOTRE DIESEL INSIEME AL TIPO DI STRADA CHE IO FACCIO SONO LA CAUSA ALTRA COSA I FRENI CHIEDO CONSIGLIO A CHI E IN POSSESSO DELLA MEDESIMA AUTO SE MENTRE SI VIAGGIA A CIRCA 120/130KMH UNA FRENATA IN EMERGENZA L'AUTO PIEGA A DX E SE SI RILASCIA IL FRENO TENDE A DIVENIRE DURO SE POI SI RILASCIA NUOVAMENTE DIVENTA SENZA SERVO ? E POSSIBILE SECONDO VOI? FIAT DICE DI NON PREOCCUPARMI ULTIMA NOTA DOLENTE ARIA CONDIZIONATA CI VOGLIONO CIRCA 20 MINUTI PER FAR SI CHE ESCA UN ARIA ACCETTABILE MA NON FREDDA DICIAMO FRESCA DA NON FARTI STARE NE BENE E NE MALE CHIEDEVO A FIAT SE VI FOSSE PROBLEMA DI GAS MA ANCHE QUI LORO HANNO RISPOSTO CHE LA CAUSA E DELL VETRO DI ENORME INCLINAZIONE CHE VA A FAR SURRISCALDARE IL CRUSCOTTO E FA SI CHE L'ARIA ESCA CALDA . DOPO 20 ANNI RITORNAVO IN FIAT RIMPIANGO ADDIRITTURA UNA CASA COME SEAT MOLTO MA MOLTO PIU PROFESSIONALE VERSO I CLIENTI HO DECISO DI RIMETTERCI CIRCA 5 EURO MA LA VENDO LA TROPPA NORMALITA CHE DECANTANO I MECCANICI FIAT MI INQUIETA E NON POCO SOPRATTUTTO PER I FRENI E POI CHE DIRE PER L'ARIA FRESCA ???????