mercato2 ha scritto:Ciao a tutti!
Poiché a breve dovrei acquistare una Gt progression Km 0, volevo sapere se e quali problemi ha sofferto quest'auto e le impressioni di ki la possiede. Grazie a tutti
mercato2 ha scritto:Grazie per avermi risposto
La motorizzazione è 1.9 jtdm 150cv e una piccola prova l'ho fatta. Purtroppo trattandosi di una km 0 immatricolata 31-12-2008 devo acquistarla così com'è... Insomma, vista e piaciuta...
E' nero pastello con sedili in alcantara grigio e monta i cerchi da 16' ke farò cambiare appena possibile anche se vivendo a Napoli, con le strade che abbiamo, nn so quanto mi convenga...
Ha come opt la radio mp3 ma senza comandi al volante. Secondo voi è possibile aggiungere i comandi o come dicono in conce bisogna cambiare lo sterzo e ci vogliono centinaia di euro? Io sul volante vedo ke c'è la predisposizione.
Grazie e continuate con le vostre impressioni ed esperienze.
mercato2 ha scritto:Grazie per avermi risposto
La motorizzazione è 1.9 jtdm 150cv e una piccola prova l'ho fatta. Purtroppo trattandosi di una km 0 immatricolata 31-12-2008 devo acquistarla così com'è... Insomma, vista e piaciuta...
E' nero pastello con sedili in alcantara grigio e monta i cerchi da 16' ke farò cambiare appena possibile anche se vivendo a Napoli, con le strade che abbiamo, nn so quanto mi convenga...
Ha come opt la radio mp3 ma senza comandi al volante. Secondo voi è possibile aggiungere i comandi o come dicono in conce bisogna cambiare lo sterzo e ci vogliono centinaia di euro? Io sul volante vedo ke c'è la predisposizione.
Grazie e continuate con le vostre impressioni ed esperienze.
Poiché a breve dovrei acquistare una Gt progression Km 0, volevo sapere se e quali problemi ha sofferto quest'auto e le impressioni di ki la possiede. Grazie a tutti
speak17 ha scritto:Beh, anch'io dopo GT ho preso la BMW serie 3 coupè ma come comfort interno quest'ultima è molto superiore. A me la GT è sempre piaciuta ma l'ho trovata davvero scomoda.
Io ho attualmente la seconda GT JTDm 150 CV, questa ha il DPF che la prima non aveva. Con la prima ho percorso 94000 Km in due anni e mezzo, nessun problema di rilievo. Questa seconda è stata un pò più sfigata per una serie di problemi che non sto a riassumere, avendoli già descritti altre volte, comunque, il motore è affidabilissimo, non consuma olio ( sta attento solo, nel caso avesse il DPF, che ci mettano l'olio adatto, al primo cambio mi si è accesa la spia olio esaurito dopo 8000 Km). Io ho i cerchi da 17 a raggi, li trovo un ottimo compromesso tra sportività ed eleganza, devi stare attento alle buche (essendo di origini casertane, conosco bene le strade campane!) comunque non mi sembrano particolarmente scomodi. Onestamente a me non sembra scomodo neanche il posto guida, io ho i sedili in pelle, l'unica accortezza che devo avere, nei viaggi lunghi, è togliere il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni, altrimenti spinge sul bordo laterale del sedile e (almeno a me) comprime sul nervo sciatico e mi provoca una sensazione di fastidio alla gamba destra. Io sono alto 1,70 e peso 70-71 Kg, non so per quelli più grossi come possa essere il posto guida. Per quanto riguarda i comandi radio al volante, non so se si possano montare dopo, sia sulla precedente che su questa GT, c'è il NAV ed il volante con i comandi radio era un optional obbligato. Se trovi le condizioni giuste, comprala senza indugio, in bocca al lupo!mercato2 ha scritto:grazie a tutti per le risposte. volevo sapere anke se ci sono problemi di affidabilità e se è possibile far montare i comandi al volante xkè la mia, pur avendo l'mp3, nn porta i comandi al volante. grazie a tutti
Poiché a breve dovrei acquistare una Gt progression Km 0, volevo sapere se e quali problemi ha sofferto quest'auto e le impressioni di ki la possiede. Grazie a tutti [/quote
Io ho una GT 2.0 JTS. Non ho da segnalarti problemi di affidabilità particolare, se non delle noie minori a livello di carrozzeria, dovute forse a montaggi poco accurati: il lunotto pizzicava il bordo della carrozzeria con la guarnizione. la guarnizione della portiera destra era deformata. Il battitacco interno di plastica lato guida si è staccato per lo l'allentamento delle viti. Insomma le tipiche cose da auto italiana... Mi hanno cambiato il motore in garanzia perchè a causa di un difetto alla distribuzione, c'e' stata un'usura precoce non rimediabile, ma il tuo caso è diverso: il JTD gode di buona fama, mi pare.
I cerchi: io monto 215-45 17", vivo in Lombardia, ho dovuto sostituirne due e raddrizzarne altrettanti a causa di impatti con buche profonde: quelle che compaiono e che becchi dopo forti piogge.
Confort: per me è l'aspetto dolente: essendo alto 190cm non riesco a trovare un giusto accomodamento, il soffitto è troppo basso, quindi per starci mi devo abbassare, allungandomi con l'arretramento del sedile, ma a quel punto le braccia devono sempre stare tese per afferare il volante, e questo alla lunga affatica.
Saluti
Anche la mia aveva il navigatore e su questo non so risponderti chiedi all'Alfa. Per il resto comprala ad occhi chiusi. Qualita' prezzo piu' che ottimi. Ciaomercato2 ha scritto:grazie a tutti per le risposte. volevo sapere anke se ci sono problemi di affidabilità e se è possibile far montare i comandi al volante xkè la mia, pur avendo l'mp3, nn porta i comandi al volante. grazie a tutti
SZ. ha scritto:mercato2 ha scritto:Ciao a tutti!
Poiché a breve dovrei acquistare una Gt progression Km 0, volevo sapere se e quali problemi ha sofferto quest'auto e le impressioni di ki la possiede. Grazie a tutti [/quote
Io ho una GT 2.0 JTS. Non ho da segnalarti problemi di affidabilità particolare, se non delle noie minori a livello di carrozzeria, dovute forse a montaggi poco accurati: il lunotto pizzicava il bordo della carrozzeria con la guarnizione. la guarnizione della portiera destra era deformata. Il battitacco interno di plastica lato guida si è staccato per lo l'allentamento delle viti. Insomma le tipiche cose da auto italiana... Mi hanno cambiato il motore in garanzia perchè a causa di un difetto alla distribuzione, c'e' stata un'usura precoce non rimediabile, ma il tuo caso è diverso: il JTD gode di buona fama, mi pare.
I cerchi: io monto 215-45 17", vivo in Lombardia, ho dovuto sostituirne due e raddrizzarne altrettanti a causa di impatti con buche profonde: quelle che compaiono e che becchi dopo forti piogge.
Confort: per me è l'aspetto dolente: essendo alto 190cm non riesco a trovare un giusto accomodamento, il soffitto è troppo basso, quindi per starci mi devo abbassare, allungandomi con l'arretramento del sedile, ma a quel punto le braccia devono sempre stare tese per afferare il volante, e questo alla lunga affatica.
Saluti
alla faccia dei pochi problemi.......come sai ne ho avuti.....ma tu mi hai totalmente superato con la sostituzione del motore :shock:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa