Buon giorno, sono Stefano, vorrei segnalare una cosa assurda, per esigenze di famiglia numerosa devo prendere una monovolume, quella che fa al caso mio senza dover proprio prendere un furgone è la lancia voyager, è da settembre che voglio ordinarla nuova, ma non ci riesco, le vendite sono bloccate, mi dicono che devo prenderne una in pronta consegna in qualche concessionaria, ma neanche una è come voglio io, io la voglio bianca e sono tutte nere o grige, io voglio il modello platinum e son tutte gold io la voglio con i dvd e neanche una li ha, pur di averla subito dico a più di un concessionario di farmi un prezzaccio e prendo una di quelle disponibili, morale della favola, mi costa 2000 euro in più che ordinarla nuova come voglio io.....quindi chiedo! su ogni tg dicono che il mercato dell'autovettura è in crisi in continuo calo, io voglio ordinare un'auto da 48000 euro circa e non è possibile ordinarla, ci stanno prendendo per il culo o sono un'exstraterrestre io? ho mandato una mail alla lancia mi hanno risposto che le vendite del voyager riprenderanno il primo trimestre 2013, ad oggi metà di febbraio, ancora tutto bloccato..... mi piacerebbe ricevere una risposta da qualche super diregente lancia
Stefano Tovo
Stefano Tovo