FurettoS
0
Onestamente, l'importatore italiano del gruppo VAG non ha mai goduto di grande stima da parte mia.
Facendomi un giro tra i vari configuratori Audi in Europa, sparsi nel web, ho constatato con grande rammarico che l'importatore Italiano non solo è il meno versatile come configuratore ma anche il più caro. :evil:
Ovviamente il più personalizzabile è quello tedesco dove per la A1 ci sono addirittura anche le chiavi di accensione che possono essere di colore diverso, oppure avere, con poco più di 500 euro, i sedili sportivi pelle/tessuto S-line in versione racing (un gran bel vedere onestamente) e diverse altre cosucce.
Curioso anche il modo di offrire le versioni che in Italia risultano essere più limitate e quindi più costose da completare. In altri Paesi ad, esempio, esistono versioni offerte già con il pacchetto S-line incluso, il tutto con un maggiore risparmio per l'utente.
Alla fine a parità di configurazione una A1 Italiana veniva circa 1000 ? in più di una francese ( e non mi risulta che i francesi siano un popolo di poveracci) per non parlare di quella tedesca dove il risparmio quasi si raddoppia arrivando ad altre 2000 ?. A pensarci quattro milioni del vecchio conio su un' auto non sono per nulla pochi.
Non posso quindi che fare i miei complimenti all'importatore Italiano per la sua grande attenzione al cliente, attenzione a spillargli più soldi. :x :evil:
Facendomi un giro tra i vari configuratori Audi in Europa, sparsi nel web, ho constatato con grande rammarico che l'importatore Italiano non solo è il meno versatile come configuratore ma anche il più caro. :evil:
Ovviamente il più personalizzabile è quello tedesco dove per la A1 ci sono addirittura anche le chiavi di accensione che possono essere di colore diverso, oppure avere, con poco più di 500 euro, i sedili sportivi pelle/tessuto S-line in versione racing (un gran bel vedere onestamente) e diverse altre cosucce.
Curioso anche il modo di offrire le versioni che in Italia risultano essere più limitate e quindi più costose da completare. In altri Paesi ad, esempio, esistono versioni offerte già con il pacchetto S-line incluso, il tutto con un maggiore risparmio per l'utente.
Alla fine a parità di configurazione una A1 Italiana veniva circa 1000 ? in più di una francese ( e non mi risulta che i francesi siano un popolo di poveracci) per non parlare di quella tedesca dove il risparmio quasi si raddoppia arrivando ad altre 2000 ?. A pensarci quattro milioni del vecchio conio su un' auto non sono per nulla pochi.
Non posso quindi che fare i miei complimenti all'importatore Italiano per la sua grande attenzione al cliente, attenzione a spillargli più soldi. :x :evil: