Che io sappia, Dongfeng oltre ad avere una partnership con PSA, ne è anche proprietaria ma non so quale sia la quota.diciamo che ci sono un pò di pro e contro, Dongfeng ha parentele coi gruppi europei o americani? Magari ha della componentistica reperibile più facilmente, ho paura che ogni guasto devi lasciarla dal meccanico parecchi giorni prima di capire cosa e dove comprare (nella migliore delle ipotesi su siti in inglese non tradotti da google)
Però DR è da considerare una casa automobilistica italiana che vende ufficialmente in Italia ed è ovvio che i ricambi siano tutti disponibili.Io ho una dr 4 da 2 anni e mezzo, la macchina ha quasi 55 mila km, e per il momento non mi ha dato problemi, per tanto credo che se la macchina e nuova all'inizio non dovrebbe dare noie, cmq i motori sono mitsubishi e il cambio e vtc
Ci sono degli importatori, puoi chiedere a loro. Credo che poi arrivi in Italia come veicolo già immatricolato in Germania e poi venduto in Italia come Km zero.Salve, avrei un quesito da chiedere, e possibile acquistare un auto dalla Germania che però in Italia non c'è importazione di questo brand? Ho c'è il rischio che dopo l'acquisto non è possibile immatricolare?
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa