Grattaballe ha scritto:
Victor92CS ha scritto:
Le luci diurne a LED funzionano in automatico praticamente su tutte le auto che le montano...io per far accendere anche gli stop di giorno, insieme alle diurne, ho fatto fare una modifica dall'elettrauto...è successo anche a me di trovarmi davanti, in autostrada, uno che procedeva in una fitta nebbia senza nessuna luce accesa a 50/60 km/h, io ero sui 100, per poco non l'ho beccato, che vergogna...ed aveva una A3 ultimo modello, io mi chiedo come facesse a vederci...
Bravo, molto bravo... :!: Tu come facevi a vederci?
A parte che c'era una condizione di nebbia prima di una galleria, poi sono uscito dalla galleria e ho trovato la situazione peggiorata, oltre che lo stupido con le luci spente...Mi domando: ma ce l'avete con me??? Pare proprio che non perdiate occasione per attaccarmi...In ogni caso i 100 non erano una velocità impraticabile, anche se dopo sono sceso a 90, e non ho mica fatto chissà che frenata o rischiato l'incidente, mi sono semplicemente spostato sulla corsia di sinistra...Ho commesso qualche grave errore secondo voi??? Necessiterei della vostra approvazione, se non l'avrò non so se riuscirò a continuare a guidare, vi prego siate gentili...
P.S. Non che mi debba giustificare con voi, ma io non sono certamente uno di quelli che corrono con la macchina oppure che ha una guida pericolosa...Questo non vuol dire che rispetto al millesimo i limiti di velocità, che trovo in molti casi ridicoli...