Eccomi ad un nuovo quesito sulla mia "vecchia" punto75 (motore fire) del 1996. Ricordo che la macchina è più che in buone condizioni e con un motore che non consuma affatto olio. Abito a Napoli e succede sempre di più che ci sia il blocco della circolazione per auto non euro4 (la mia è euro2). A questo punto mi sorge il dilemma: acquistare una nuova auto con i benefici della rottamazione o far montare sulla punto un impianto GPL? Ricordo a tutti che vivo a Napoli e che avere un auto datata è forse il miglore tra tutti gli antifurti disponibili anche se mai dire mai...!
Comunque, ho alcuni amici che hanno installato l'impianto GPL sulle loro auto non più giovanissime, e ad alcuni ha dato continue rogne (proprio su auto Fiat) mentre ad un altro in posesso di una vecchia Renault (se non erro Megane Scenic) non ha mai, dico mai, dato noie! Mi chiedo: ciò è dovuto solo alle caratteristiche dell'auto o alla perizia dell'installatore?
Cosa mi consigliate? Saluti. Fabio
Comunque, ho alcuni amici che hanno installato l'impianto GPL sulle loro auto non più giovanissime, e ad alcuni ha dato continue rogne (proprio su auto Fiat) mentre ad un altro in posesso di una vecchia Renault (se non erro Megane Scenic) non ha mai, dico mai, dato noie! Mi chiedo: ciò è dovuto solo alle caratteristiche dell'auto o alla perizia dell'installatore?
Cosa mi consigliate? Saluti. Fabio