Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impianto frenante

Impianto frenante - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. theseta88

    theseta88

    Iscritto:
    1240238526
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    E' possibile che l'impianto frenante della nuova Mini Cooper S sia un po' sotto dimensionato, o almeno non all'altezza delle prestazione (motore e tenuta) dell'auto.
     
  2. giacomogiuseppe

    giacomogiuseppe

    Iscritto:
    1238587748
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    dipende dall'uso che si fa...
    qualsiasi macchina stradale in pista( porsche escluse) dopo due o tre giri è senza freni;
    quelli della Mini cooper s sono adeguati alle prestazioni della macchina per resistenza e efficienza; con diametri dei dischi abbondanti....ovviamente per l'uso su strada.....saluti
     
  3. theseta88

    theseta88

    Iscritto:
    1240238526
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Io parlavo di uso su strada: penso che paragonate al resto dell'autovettura e diciamo anche al prezzo si potesse fare qualcosina di meglio tutto lì:D....
    Per es un impianto frenante molto + simile a quella delle J. W. rispetto a quello di serie...
     
  4. giacomogiuseppe

    giacomogiuseppe

    Iscritto:
    1238587748
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    certo, si può sempre fare meglio...bye
     
  5. jhn00

    jhn00

    Iscritto:
    1239790138
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    Ad esempio la vecchia cooper S aveva se non ricordo male gli stessi freni del cooper e non frenavano sul 170cv quindi non mi stupirei se anche su qs nuova ci siano freni sottodimensionati!

    i works naturalmente sono migliori, ma a quel punto conviene che ti compri già la jcw edition che già li monta, anche perchè aftermarket costano sui 1000 Euro..

    Aspetto cmq info dettagliate da chi possi l'R56!
     
  6. theseta88

    theseta88

    Iscritto:
    1240238526
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Sì sì sicuramente conviene comprare già la Works....comunque è semplicemente una mia impressione, di certo non sono Schumacher per potermi permettere di criticare:D
     

Condividi questa Pagina