gabriel83 ha scritto:é possibile secondo voi gasare i tfsi(tipo la Golf GTI 5 o la Leon TFSi)?
So che essendo a iniezione diretta è una cosa non tanto semplice..
Attendo vostre notizie.
Ciao
gabriel83 ha scritto:é possibile secondo voi gasare i tfsi(tipo la Golf GTI 5 o la Leon TFSi)?
So che essendo a iniezione diretta è una cosa non tanto semplice..
Attendo vostre notizie.
Ciao
Vero, il gas ed il metano lasciamolo per riscaldare le caseEVOLVO ha scritto:Vade retro sacrilego :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: Con il gas al massimo si può cucinare,gasificare la GTIssima.............il solo pensiero mi rattrista.................................... :lol:
sofylove ha scritto:Tecnicamente in effetti è una trasformazione non molto semplice per vari motivi, cmq al momento io credo sia possibile ma a costi non ragionevoli e senza le necessarie garanzie, se proprio devi aspetta almeno che la tecnologia sia pronta e più matura.
PS: Piccola parentesi, ognuno compra l'auto che preferisce e ne fa quel che vuole, ovvio; nè mi va di sindacare sull'uso che fai della vettura (è possibile che all'inizio percorrevi 10.000 km all'anno ed ora devi farne 40.000...e allora avrebbe senso) però certe vetture (sopratutto la gti) perdono gran parte del loro fascino se "castrate" in tal senso. Il mio consiglio è di rivendere l'auto e con i soldi comprarne una più consona all'uso che devi farne.
Ciao
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Tecnicamente in effetti è una trasformazione non molto semplice per vari motivi, cmq al momento io credo sia possibile ma a costi non ragionevoli e senza le necessarie garanzie, se proprio devi aspetta almeno che la tecnologia sia pronta e più matura.
PS: Piccola parentesi, ognuno compra l'auto che preferisce e ne fa quel che vuole, ovvio; nè mi va di sindacare sull'uso che fai della vettura (è possibile che all'inizio percorrevi 10.000 km all'anno ed ora devi farne 40.000...e allora avrebbe senso) però certe vetture (sopratutto la gti) perdono gran parte del loro fascino se "castrate" in tal senso. Il mio consiglio è di rivendere l'auto e con i soldi comprarne una più consona all'uso che devi farne.
Ciao
Mah...
Una soluzione meno invasiva... per le prestazioni e la prestanza intendo, ci sarebbe... vista l'auto del nonno in questione...
Farla andare a pellets!!
sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Tecnicamente in effetti è una trasformazione non molto semplice per vari motivi, cmq al momento io credo sia possibile ma a costi non ragionevoli e senza le necessarie garanzie, se proprio devi aspetta almeno che la tecnologia sia pronta e più matura.
Ciao
Mah...
Una soluzione meno invasiva... per le prestazioni e la prestanza intendo, ci sarebbe... vista l'auto del nonno in questione...
Farla andare a pellets!!
ma va la va la.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa