qui le immatricolazioni per segmentiangelo0 ha scritto:ecco qui le immatricolazioni per il mese di agosto in Germania per il mese di agosto per marca e modello
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2325.pdf
angelo0 ha scritto:ecco qui le immatricolazioni per il mese di agosto in Germania per il mese di agosto per marca e modello
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2325.pdf
.. purtroppo le macchine in germania si guardano da altri punti di vista che in Italia e ne parliamo anche in modo diverso, per farla corta, qui in prima linea é il risultato quello che conta...ma di piu si accettano per quello che sono e l uso che si debba farne.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:ecco qui le immatricolazioni per il mese di agosto in Germania per il mese di agosto per marca e modello
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2325.pdf
La piccola tira di brutto con i suoi quasi 6000 pezzi.
Resto però dell'idea che 159 e spider meriterebbero molto di piu in termini di vendite.
Forse la 159 paga solo il fatto di ESSERE STATA LA PRIMA BALENA ma poi seguita da tutte le altre del segmento D.
Peccato!!!! A volte è meglio essere secondi!
napocapo ha scritto:2) le basse vendite di audi a4 rispetto alel potenzialità del paese e a quello che vende in Italia (ossia ca. 6000 auto al mese contro ca. 2000 in Italia)
Chiaro che con queste vendite in Germania Golf non può essere che l'auto più venduta il distacco dalle altre auto del segmento è imbarazzante.
Audi secondo me è apprezzata in Italia al di là di quello che vale e credo solo perché è alla moda.
I più PRAGmatICI tedeschi sembrano non premiarla troppo.
speak17 ha scritto:Comunque le Alfa all'estero vendono veramente poco.
C'e' da ringraziere MITO altrimenti nel 2009 il marchio in Europa sarebbe quasi scomparso.
Quelli che si lamentano di Mito non hanno a mio avviso le idee ben chiare.
MiTo è l'inizio del rilancio, che continuerà con Milano e poi Giulia, la Milano a tre volumi, la prima auto AR che tornerà finalmente negli States.
Ormai per il marketing Fiat la 159/Brera sono carne morta!
napocapo ha scritto:io rimango stupito di 2 cose del mercato tedesco:
1) il numero assurdo di quell'anonima Golf (media di ca. 30.000 unità al mese)
2) le basse vendite di audi a4 rispetto alel potenzialità del paese e a quello che vende in Italia (ossia ca. 6000 auto al mese contro ca. 2000 in Italia)
Chiaro che con queste vendite in Germania Golf non può essere che l'auto più venduta il distacco dalle altre auto del segmento è imbarazzante.
Audi secondo me è apprezzata in Italia al di là di quello che vale e credo solo perché è alla moda.
I più PRAGmatICI tedeschi sembrano non premiarla troppo.
Questi sono +o- i numeri che l'alfa ha sempre fatto in GermaniaEVOLVO ha scritto:I tedeschi da sempre guardano attentamente la sostanza dei prodotti che comprano, evidente quindi come le Alfa siano distanti dal gusto teutonico. Da sempre la penetrazione dei marchi del gruppo Fiat è bassissima all'estero, in quanto la nomea di "inaffidabile" continua ad affiancare i prodotti italiani.
.. questo é un grande male che fanno a se stessi,cambiare significa non credere al proprio lavoro ,poi se quel lavoro fatto é un buon lavoro diventa piu incomprensibile.speak17 ha scritto:Comunque le Alfa all'estero vendono veramente poco.
C'e' da ringraziere MITO altrimenti nel 2009 il marchio in Europa sarebbe quasi scomparso.
Quelli che si lamentano di Mito non hanno a mio avviso le idee ben chiare.
MiTo è l'inizio del rilancio, che continuerà con Milano e poi Giulia, la Milano a tre volumi, la prima auto AR che tornerà finalmente negli States.
Ormai per il marketing Fiat la 159/Brera sono carne morta!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa