Bluemind ha scritto:Immatricolazioni in EUROPA - LUGLIO & AGOSTO 2010
FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - CHRYSLER (novità): http://www.carsitaly.net
Ho aggiunto i modelli più venduti dal Gruppo Fiat in Europa: 2007 - 2008 - 2009
smargia2002 ha scritto:Bluemind ha scritto:Immatricolazioni in EUROPA - LUGLIO & AGOSTO 2010
FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - CHRYSLER (novità): http://www.carsitaly.net
Ho aggiunto i modelli più venduti dal Gruppo Fiat in Europa: 2007 - 2008 - 2009
Siccome in questi giorni mi sembrate un pò troppo tranquilli, e a me, in effetti, un pò di sana confusione è sempre piaciuta, adesso provvedo io ad accendere la miccia.
Come mai sono passate quasi 4 ore e nessuno ha ancora commentato i dati di mercato?
Penso possa essere estremamente interessante.
P.S.: il fatto che accendo la miccia non significa affatto largo agli insulti, ma hai visto mai che si riesca a dibattere in maniera costruttiva anche di un argomento "critico"?
alkiap ha scritto:I dati di Bluemind sono interessanti, anche a metà mese!
Condivido l'opinione di Suiller: il mercato dell'auto non sta andando "male", sta andando come deve andare in un periodo di crisi ed incertezza.
Sta succedendo quanto previsto da molti, anche su questo forum: finiti gli incentivi, il crollo è inevitabile.
conan2001 ha scritto:personalmente penso che il buon blumind sia ora la smetta di propinarci i suoi dati anche a metà mese.bastano ed avanzano quelli che fa ad inizio di ogni mese.
e poi cosa c'è da commentare?
se dico che la fiat è andata male parte il coro!!!!!!!!!
kanarino ha scritto:Bluemind continua a postare i tuoi dati, anche se non rispondo li leggo comunque con interesse...lascia perdere certa gente che qui dentro neanche ci dovrebbe stare.
Concordo che i numeri siano poco significativi vista la differenza fra le due annate, la mancanza di incentivi la fa ovviamente da padrona; credo invece siano più interessanti le percentuali di penetrazione nel mercato, su quelle ci si può discutere per bene.Luigi_82 ha scritto:Francamente c'è poco interesse da parte mia nel valutare le variazioni negative delle vendite su base annua rispetto ad un periodo sovraeccitato dagli incentivi. Poi capisco benissimo che c'è gente che invece fa la bava..ma per fortuna questo non sono io.
modus72 ha scritto:Concordo che i numeri siano poco significativi vista la differenza fra le due annate, la mancanza di incentivi la fa ovviamente da padrona; credo invece siano più interessanti le percentuali di penetrazione nel mercato, su quelle ci si può discutere per bene.Luigi_82 ha scritto:Francamente c'è poco interesse da parte mia nel valutare le variazioni negative delle vendite su base annua rispetto ad un periodo sovraeccitato dagli incentivi. Poi capisco benissimo che c'è gente che invece fa la bava..ma per fortuna questo non sono io.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa