Credo che per Toyota ha influito parecchio il mega richiamo per il problema all'acceleratore...Dacia continua a far numeri perchè produce vetture low cost...moogpsycho ha scritto:fiat fatica a crescere quanto il mercato, così come citroen che forse paga l'attesa per la nuova C3.
molto bene le altre francesi così come opel.. dacia continua a volare. mentre toyota paga tantissimo, che sia causa dei problemi oltre oceano o un offerta inadeguata?
kanarino ha scritto:Credo che per Toyota ha influito parecchio il mega richiamo per il problema all'acceleratore...Dacia continua a far numeri perchè produce vetture low cost...moogpsycho ha scritto:fiat fatica a crescere quanto il mercato, così come citroen che forse paga l'attesa per la nuova C3.
molto bene le altre francesi così come opel.. dacia continua a volare. mentre toyota paga tantissimo, che sia causa dei problemi oltre oceano o un offerta inadeguata?
Bluemind ha scritto:Sono appena usciti i dati del mercato italiano a marzo 2010.
Le statistiche complete sulle immatricolazioni di Fiat, Lancia ed Alfa Romeo:
http://www.carsitaly.net
conan2001 ha scritto:Bluemind ha scritto:Sono appena usciti i dati del mercato italiano a marzo 2010.
Le statistiche complete sulle immatricolazioni di Fiat, Lancia ed Alfa Romeo:
http://www.carsitaly.net
hai visto che botto la fiesta?
_Ulisse_ ha scritto:conan2001 ha scritto:Bluemind ha scritto:Sono appena usciti i dati del mercato italiano a marzo 2010.
Le statistiche complete sulle immatricolazioni di Fiat, Lancia ed Alfa Romeo:
http://www.carsitaly.net
hai visto che botto la fiesta?
quelli di marzo sono ovviamennte dati falsati dal numero di immatricolazioni del gpl da fare entro il 31/3 penso che ford sia best sellers perchè ha immatricolato il blocco di auto maggiore in questo mese
Bluemind ha scritto:Aggiornata la pagina delle immatricolazioni USA di http://www.carsitaly.net con i dati disaggregati del Gruppo Chrysler (Chrysler - Dodge - Jeep).
C'è da dire ad essere onesti che nei primi 3 mesi i 10 principali competitor sono tutti in positivo, mentre il Gruppo Chrysler è in rosso...
Non una buona notizia per Fiat...
MultiJet150 ha scritto:Bluemind ha scritto:Aggiornata la pagina delle immatricolazioni USA di http://www.carsitaly.net con i dati disaggregati del Gruppo Chrysler (Chrysler - Dodge - Jeep).
C'è da dire ad essere onesti che nei primi 3 mesi i 10 principali competitor sono tutti in positivo, mentre il Gruppo Chrysler è in rosso...
Non una buona notizia per Fiat...
Con l'andamento dell'economia mondiale attuale e tenendo conto che FIAT ha iniziato a gestirla, realmente, pochi mesi fa, direi che per ora l'andamento è definibile secondo le aspettative. Infatti, guardando i grafici presenti nel tuo link, per Chrysler, il disastro di caduta libera nelle vendite, risale agli anni precedenti alla gestione attuale. Adesso si c'è un rosso ma di entità relativamente modesta e alcuni marchi al suo interno segnano addirittura un sensibile positivo che ha permesso di ridurre la percentuale negativa del gruppo.
Ovviamente, non sarà un compito facile per Marchionne riportare Chrysler agli antichi splendori ma è sicuramente l'uomo giusto al posto giusto e per adesso i fatti hanno sempre confermato le sue dichiarazioni, nonostante gli uccellacci che svolazzano in questo forum e che saranno pronti a smentirmi con i soliti esempi sentiti al BAR.
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Bluemind ha scritto:Aggiornata la pagina delle immatricolazioni USA di http://www.carsitaly.net con i dati disaggregati del Gruppo Chrysler (Chrysler - Dodge - Jeep).
C'è da dire ad essere onesti che nei primi 3 mesi i 10 principali competitor sono tutti in positivo, mentre il Gruppo Chrysler è in rosso...
Non una buona notizia per Fiat...
Con l'andamento dell'economia mondiale attuale e tenendo conto che FIAT ha iniziato a gestirla, realmente, pochi mesi fa, direi che per ora l'andamento è definibile secondo le aspettative. Infatti, guardando i grafici presenti nel tuo link, per Chrysler, il disastro di caduta libera nelle vendite, risale agli anni precedenti alla gestione attuale. Adesso si c'è un rosso ma di entità relativamente modesta e alcuni marchi al suo interno segnano addirittura un sensibile positivo che ha permesso di ridurre la percentuale negativa del gruppo.
Ovviamente, non sarà un compito facile per Marchionne riportare Chrysler agli antichi splendori ma è sicuramente l'uomo giusto al posto giusto e per adesso i fatti hanno sempre confermato le sue dichiarazioni, nonostante gli uccellacci che svolazzano in questo forum e che saranno pronti a smentirmi con i soliti esempi sentiti al BAR.
penso che l'ultima cosa che si aspettano alla chrysler è quella di fare numeri adesso.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa