Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Gully- ha scritto:Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
beh... ALFA era 0.9 nel 2007, passata a 0.7 nel 2008, e un circa 0.8 nel 2009.
quanto riguarda FIAT mi sembra sia solo aumentata
invece mi spiace molto per IVECO che davvero ha subito una brutta botta. Ma bisognerebbe confrontarlo con gli altri marchi di pari segmento
Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
Ciao Angelo bisogna avere sia le piccole che le grandi solo cosi' quando finira' la crisi quelle che lo hanno fatto vivranno....purtroppo Alfa alla fine della crisi Avra' solo la 149 e l'effetto mito sara' del tutto controproducente per un marchio come Alfa Romeo.....BMW ,MERCEDS e AUDI pur avendo fatto le minicar non hanno bloccato lo sviluppo delle supercar.....ORMAI abbiamo dimostrato Al mondo che' ALFA ROMEO e' come FIAT riesce a vendere solo le GP ricarrozzate....e' questo il motivo per il quale ho sempre rifiutato la MITO che avrebbe venduto bene anche senza il marchio Alfa appiccicato(c'e' Abarth e Lancia che cosa ci sono a fare tre marchi!!!!).....come prevedevo sara' la fine dell'ALFA.......della nostra perche' come disse DE MEO vogliono creare una nuova razza di alfisti che si accontentano dei ricarrozzamenti fiat.....FIAT ha alzato bandiera bianca contro la triade tedesca!!angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-
betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
... giusto quello che scrivi per le piccole,ma non credo che gli altri non sono daccordo per la Mito. Il problema é che dopo questa ce poco156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
e uno dei motivi per cui Mercedes ha creato la Smart, Bmw la Mini e io volevo che Alfa creasse la MiTo. Quelli che erano contrari sincerametne di auto non ne capiscono molto per non dire nulla; A conferma di cio arriverà la Audi A1 e anche tra le super car molte scenderanno di categoria anche fino al segmento C
Capisco bene quello che dici e ne sono daccordo,fatto é che nessuno di noi puo cambiare niente almeno direttamente se non altro che dare un altra possibilita,.Se i piani che girano gli ultimi tempi corrispondono a vertá cé da credere che dopo la crisi anche loro saranno pronti,penso a duetto,Giulia,Suv, 169??? il litigare qui mi sempra troppo esegerato. ho gia scritto che loro ci leggono,e la cosa peggiore é che ci leggono anche all 'estero, e questi volori su Fiat/Alfa che si scrivono qui, ti semprerá strano75turboTP ha scritto:Ciao Angelo bisogna avere sia le piccole che le grandi solo cosi' quando finira' la crisi quelle che lo hanno fatto vivranno....purtroppo Alfa alla fine della crisi Avra' solo la 149 e l'effetto mito sara' del tutto controproducente per un marchio come Alfa Romeo.....BMW ,MERCEDS e AUDI pur avendo fatto le minicar non hanno bloccato lo sviluppo delle supercar.....ORMAI abbiamo dimostrato Al mondo che' ALFA ROMEO e' come FIAT riesce a vendere solo le GP ricarrozzate....e' questo il motivo per il quale ho sempre rifiutato la MITO che avrebbe venduto bene anche senza il marchio Alfa appiccicato(c'e' Abarth e Lancia che cosa ci sono a fare tre marchi!!!!).....come prevedevo sara' la fine dell'ALFA.......della nostra perche' come disse DE MEO vogliono creare una nuova razza di alfisti che si accontentano dei ricarrozzamenti fiat.....FIAT ha alzato bandiera bianca contro la triade tedesca!!angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-
betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
angelo0 ha scritto:... giusto quello che scrivi per le piccole,ma non credo che gli altri non sono daccordo per la Mito. Il problema é che dopo questa ce poco156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
e uno dei motivi per cui Mercedes ha creato la Smart, Bmw la Mini e io volevo che Alfa creasse la MiTo. Quelli che erano contrari sincerametne di auto non ne capiscono molto per non dire nulla; A conferma di cio arriverà la Audi A1 e anche tra le super car molte scenderanno di categoria anche fino al segmento C
e tutti si fanno pensieri...........credo sia anche naturale.
dire che la mito sta salvando l'alfa mi sembra un po' eccessivo: nonostante il successo di vendite, è la giulietta149 che potrà dare ancora ossigeno all'alfa, in arrivo di modelli più degni del ruolo di alta gamma che devono ricoprire.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:... giusto quello che scrivi per le piccole,ma non credo che gli altri non sono daccordo per la Mito. Il problema é che dopo questa ce poco156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
e uno dei motivi per cui Mercedes ha creato la Smart, Bmw la Mini e io volevo che Alfa creasse la MiTo. Quelli che erano contrari sincerametne di auto non ne capiscono molto per non dire nulla; A conferma di cio arriverà la Audi A1 e anche tra le super car molte scenderanno di categoria anche fino al segmento C
e tutti si fanno pensieri...........credo sia anche naturale.
Dovevi essere su questo forum 4 o5 anni fa (o forse 6) quando ho iniziato a rompere i beep per una piccola Alfa e una Baby Maserati. Quante me ne hanno dette i tanti soliti di quel periodo che forse oggi hanno solo cambiato nick name!!
Oggi La MiTo sta salvando Alfa e il marchio Alfa non è l'unico premium ad essere entrato nel segmento B, ma aspetto ancora la Baby Maserati :twisted:
AlfistaMilano ha scritto:dire che la mito sta salvando l'alfa mi sembra un po' eccessivo: nonostante il successo di vendite, è la giulietta149 che potrà dare ancora ossigeno all'alfa, in arrivo di modelli più degni del ruolo di alta gamma che devono ricoprire.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:... giusto quello che scrivi per le piccole,ma non credo che gli altri non sono daccordo per la Mito. Il problema é che dopo questa ce poco156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..certamente le cosi dette premium pagano le spese,ma senza le piccole sono morte anche loro..... e per il prossimo anno le cose andranno ancora peggio... speriamo di no.156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:...la Dacia, piano piano ma di sicuro ,sta superanto tutti, un motivo ci deve essere............mony mony mony..........75turboTP ha scritto:Anche lancia con le Y le Musa e la Bravo ricarrozzata ci ha superato......Lo avevo detto siamo al pari di lancia ma mi sbagliavo siamo peggio!!!Bluemind ha scritto:Sono usciti i dati delle immatricolazioni di novembre in Europa:
Qui riassunti quelli di FIAT, LANCIA ed ALFA ROMEO:
http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm
Nel grafico si nota bene il calo dela quota di mercato negli ultimi mesi rispetto a 2008 e 2007.
Qui le immatricolazioni Tedesche per il mese di Novembre
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2479.pdf
Qui quelli per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2480.pdf
I soldi mancano e sicuramente le premium di ogni segmento (fino ad un certo punto) non sono certamente favorite!
e uno dei motivi per cui Mercedes ha creato la Smart, Bmw la Mini e io volevo che Alfa creasse la MiTo. Quelli che erano contrari sincerametne di auto non ne capiscono molto per non dire nulla; A conferma di cio arriverà la Audi A1 e anche tra le super car molte scenderanno di categoria anche fino al segmento C
e tutti si fanno pensieri...........credo sia anche naturale.
Dovevi essere su questo forum 4 o5 anni fa (o forse 6) quando ho iniziato a rompere i beep per una piccola Alfa e una Baby Maserati. Quante me ne hanno dette i tanti soliti di quel periodo che forse oggi hanno solo cambiato nick name!!
Oggi La MiTo sta salvando Alfa e il marchio Alfa non è l'unico premium ad essere entrato nel segmento B, ma aspetto ancora la Baby Maserati :twisted:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa