sono in albergo.... sono arrivato a vienna.. la mia prima avventura con un bielica e terminata, sabato il bis....
solitamente ho preso gli airbus A320 o simili o i boeing 747 o simili gli MD80 , ma comunque tutti con turbine. non ho mai avuto timore a salire sull ' aereo, tanto io sono della filosofia, se deve accadere, accade anche mentre stai a letto in casa o in un campo ti puo' capitare un fulmine,,, dunque mai avuto timori.
la partenza.... di solito non vedi mai niente muoversi , qui vedi le eliche che girano vorticosamente proprio accanto a te, forse a un metro di distanza o meno , vibrazioni su tutto l' aereo, le ali sopra anziche sotto, le ruote che so deformano mano a mano che la velocitò su terra aumenta ( sicuramente succede anche agli altri , ma finche non vedi... :shock: :shock: ) , le ruote staccarsi da terra e vibrazioni tutto compreso !!!
fino alla quota di crociera, vi guiro che ho sudato freddo !! poi in volo le vibrazioni sono sparite, ma vederti le eliche di fianco per tutto il viaggio.... è sensibilissimo ai venti, è angusto , tocchi la testa un po dappertuto....
l 'atterraggio , sembra di altri tempi, con gli altri voli di linea, a momenti non ti accorgi di quando tocca terra, sul dash tutto è amplificato !!!!
se sono qui che vi scrivo, è perchè tutto è andato bene..... ma se vedevi il comandante, faccia da marinaio navigato... hostess ( due ) uscite da una rivista patinata.... me lo ricordero' per un po'......
solitamente ho preso gli airbus A320 o simili o i boeing 747 o simili gli MD80 , ma comunque tutti con turbine. non ho mai avuto timore a salire sull ' aereo, tanto io sono della filosofia, se deve accadere, accade anche mentre stai a letto in casa o in un campo ti puo' capitare un fulmine,,, dunque mai avuto timori.
la partenza.... di solito non vedi mai niente muoversi , qui vedi le eliche che girano vorticosamente proprio accanto a te, forse a un metro di distanza o meno , vibrazioni su tutto l' aereo, le ali sopra anziche sotto, le ruote che so deformano mano a mano che la velocitò su terra aumenta ( sicuramente succede anche agli altri , ma finche non vedi... :shock: :shock: ) , le ruote staccarsi da terra e vibrazioni tutto compreso !!!
fino alla quota di crociera, vi guiro che ho sudato freddo !! poi in volo le vibrazioni sono sparite, ma vederti le eliche di fianco per tutto il viaggio.... è sensibilissimo ai venti, è angusto , tocchi la testa un po dappertuto....
l 'atterraggio , sembra di altri tempi, con gli altri voli di linea, a momenti non ti accorgi di quando tocca terra, sul dash tutto è amplificato !!!!
se sono qui che vi scrivo, è perchè tutto è andato bene..... ma se vedevi il comandante, faccia da marinaio navigato... hostess ( due ) uscite da una rivista patinata.... me lo ricordero' per un po'......