renatom ha scritto:.......
Non c'è da stupirsi che molti vendano.
Un dato è certo... che se il titolo scende... e molti vendono... qualcuno ha comperato... e... evidentemente non gli mancano i soldi... e ha fatto un affare.
renatom ha scritto:.......
ginxi ha scritto:renatom ha scritto:.......
Un dato è certo... che se il titolo scende... e molti vendono... qualcuno ha comperato... e... evidentemente non gli mancano i soldi... e ha fatto un affare.
renatom ha scritto:ginxi ha scritto:renatom ha scritto:.......
Anche chi aveva comprato a 1 ? (vecchi titoli) pensava di aver fatto un affare...
stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
P.S.: e io lavoro in un'altra azienda non esente da problemi finanziari.... :cry: :cry:
arizona77 ha scritto:stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
P.S.: e io lavoro in un'altra azienda non esente da problemi finanziari.... :cry: :cry:
Finmeccanica :?: :cry:
stefano_68 ha scritto:arizona77 ha scritto:stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
Finmeccanica :?: :cry:
No, Seat (non automobili) :? :|
Grazie, crepi!!arizona77 ha scritto:Ah....in bocca al lupostefano_68 ha scritto:No, Seat (non automobili) :? :|arizona77 ha scritto:Finmeccanica :?: :cry:stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
ginxi ha scritto:Qualche anno fa ero loro correntista...
Continuavano a chiamarmi per rifilarmi qualche titolo... "caldamente consigliato"...
Dopo aver perso una prima volta pochi euro...
ho chiuso tutto ed ho cambiato banca...
Se questi sono i "professionisti" che dovrebbero "consigliare il cliente"...
andiamo male...!!!!
Meglio scappare.....
...
Unicredit è un'azienda solida, e la ricapitalizzazione è una mossa positiva. In questo contesto di instabilità il corso dei titoli vuol dire poco, in particolare quello dei bancari.stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Unicredit è un'azienda solida, e la ricapitalizzazione è una mossa positiva. In questo contesto di instabilità il corso dei titoli vuol dire poco, in particolare quello dei bancari.stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
Quella è l'unica mia paura.arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Unicredit è un'azienda solida, e la ricapitalizzazione è una mossa positiva. In questo contesto di instabilità il corso dei titoli vuol dire poco, in particolare quello dei bancari.stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
sara',
( siamo a 7 mld di valore, muri compresi ) con questo andazzo un qualche magnate Albanese se la compra![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Unicredit è un'azienda solida, e la ricapitalizzazione è una mossa positiva. In questo contesto di instabilità il corso dei titoli vuol dire poco, in particolare quello dei bancari.stefano_68 ha scritto:LA cosa che più mi preoccupa è che in Unicredit ci lavora mia moglie :cry:
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa