pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Osa negarlo, se hai il coraggio...
Cordiali Saluiti
Fulcrum
in effetti .......... sembra il nuovo "capoclasse" :? al secondo giorno di scuolaFulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Sai una cosa? Ammiro la tua pazienza, sarà che in vita mia ne ho sempre avuta(e continuo ad averne) molto poca.pi_greco ha scritto:Caro Fr_______ ___og__;
non è che due post devono essere poer forza identici, ma vala per tutti, è la stessa cosa se apri un 3d sui motori da GP e poi ne pari uno sul motore della ferrari da GP, credo si possa aggiungere il tema nuovo al post vecchio arricchendolo di nuovi contenuti e spunti di riflessione (ottimi peraltro, te lo riconosco) e di discussione.
ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
il mio motto è:Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Cordiali Saluiti
Fulcrum
credo tu ti sia avvicinato!krukko ha scritto:Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Io credo però che non si diverta, piuttosto non riesce a farne a meno, è più forte di lui (come quando io noto degli errori grammaticali... )
ataf ha scritto:in effetti .......... sembra il nuovo "capoclasse" :? al secondo giorno di scuolaFulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Cordiali Saluiti
Fulcrum
pi_greco ha scritto:credo tu ti sia avvicinato!krukko ha scritto:Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Io credo però che non si diverta, piuttosto non riesce a farne a meno, è più forte di lui (come quando io noto degli errori grammaticali... )
io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sai una cosa? Ammiro la tua pazienza, sarà che in vita mia ne ho sempre avuta(e continuo ad averne) molto poca.pi_greco ha scritto:Caro Fr_______ ___og__;
non è che due post devono essere poer forza identici, ma vala per tutti, è la stessa cosa se apri un 3d sui motori da GP e poi ne pari uno sul motore della ferrari da GP, credo si possa aggiungere il tema nuovo al post vecchio arricchendolo di nuovi contenuti e spunti di riflessione (ottimi peraltro, te lo riconosco) e di discussione.
ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Chi l' ha detto, Vudiallen ??pi_greco ha scritto:io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!
biasci ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è successo alla pagina n° 1 ???????????????' :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Chi l' ha detto, Vudiallen ??pi_greco ha scritto:io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa