pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Osa negarlo, se hai il coraggio...![]()
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
in effetti .......... sembra il nuovo "capoclasse" :? al secondo giorno di scuolaFulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Sai una cosa? Ammiro la tua pazienza, sarà che in vita mia ne ho sempre avuta(e continuo ad averne) molto poca.pi_greco ha scritto:Caro Fr_______ ___og__;
non è che due post devono essere poer forza identici, ma vala per tutti, è la stessa cosa se apri un 3d sui motori da GP e poi ne pari uno sul motore della ferrari da GP, credo si possa aggiungere il tema nuovo al post vecchio arricchendolo di nuovi contenuti e spunti di riflessione (ottimi peraltro, te lo riconosco) e di discussione.
ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
il mio motto è:Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
credo tu ti sia avvicinato!krukko ha scritto:Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Io credo però che non si diverta, piuttosto non riesce a farne a meno, è più forte di lui (come quando io noto degli errori grammaticali...)
ataf ha scritto:in effetti .......... sembra il nuovo "capoclasse" :? al secondo giorno di scuolaFulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:credo tu ti sia avvicinato!krukko ha scritto:Avevo scritto la stessa cosa... poi ci ho ripensato. Sono contento, perchè non mi sento solo.Fulcrum ha scritto:pi_greco ha scritto:ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
![]()
Cordiali Saluiti
Fulcrum
Io credo però che non si diverta, piuttosto non riesce a farne a meno, è più forte di lui (come quando io noto degli errori grammaticali...)
io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sai una cosa? Ammiro la tua pazienza, sarà che in vita mia ne ho sempre avuta(e continuo ad averne) molto poca.pi_greco ha scritto:Caro Fr_______ ___og__;
non è che due post devono essere poer forza identici, ma vala per tutti, è la stessa cosa se apri un 3d sui motori da GP e poi ne pari uno sul motore della ferrari da GP, credo si possa aggiungere il tema nuovo al post vecchio arricchendolo di nuovi contenuti e spunti di riflessione (ottimi peraltro, te lo riconosco) e di discussione.
ma credete che mi diverta tuttto cio?
mah!
Chi l' ha detto, Vudiallen ??pi_greco ha scritto:io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!
biasci ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è successo alla pagina n° 1 ???????????????' :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Chi l' ha detto, Vudiallen ??pi_greco ha scritto:io resisto a tutto tranne che alle tentazioni!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa