Mauro 65 ha scritto:
mpcrv ha scritto:
azzz .. Mauro!
non l'ho notato io che ci sono salito!!! Grande, non lo sapevo

... vedi altro? niente di male, vero

???
Grazie, ero esausto dalla mogliera e & , prima o poi mi toccava....

allora, lo sterzo deve essere interessante e mi incuriosisce alquanto:
- ESP con ASR e controllo di sottosterzo C
- Servosterzo ad assistenza variabile
Questo potrebbe esserti molto utile nelle mattine invernali
- Parabrezza termico
ottimo avere i retrovisori esterni sia riscaldabili sia ripiegabili elettricamente
di serie ti trovi un navigatore integrato ed il bluetooth per il telefono
- City pack: cos'è? sensori di parcheggio?
- Fari anteriori a LED: penso si riferisca alle DRL, ottimo così non bruci lampadine alogene, chissà se ha anche gli xeno ... rammento qualche Renault munita di lampade tipo D per gli anabbaglianti (un monoxeno economico ma efficace anche se solo per gli anabbaglianti)
- Vetri privacy: ottimi per i bimbi qiando c'è forte soleggiamento
Però ... davvero ben equipaggiata ed a un prezzone (ti hanno trattato molto bene con la permuta)
Una scelta davvero indovinata, bravo!
lo sterzo è strano nel senso che è molle da fermo, poi si indurisce, devo farci la mano...
il parabrezza termico non l'ho mai avuto, ti racconterò
city pack saranno i sensori ( ci sono solo posteriori...)
I fari a led sono le luci diurne, vabbè....non so se ci siano gli xeno ma non mi sembra, pazienza non mi cambiano la vita
vetri scuri sono ottimi per i baby&c, meglio di sicuro delle tendine parasole integrate nella portiera (le avevo sul C8 e fanno una brutta fine in mano ai miei 3...
però ho apprezzato molto l'impianto del clima con numerose bocchette posteriori, i sedili COMPLETAMENTE indipendenti (sposti il centrale più vicino alla prima fila per il piccolo, schienali indipendenti con cinture subito comode da prendere...) I sedili viaggiano su dei binari, li sposti milletricamente come sul multivan, poi sono misti pelle/tessuto, molto comodi e ben imbottiti. Preferisco anche le portiere posteriori "normali" a quelle scorrevoli
il navi integrato, i sensori della pioggia, i fari che si accendono, bluetooth, lettore MP3, clima bizona, i portaoggetti a scomparsa per la borsa, i portaocchiali, il portabiglietto dell'autostrada, lucine interne, chiave con la tessera che apre / chiude la macchina se ti allontani / avvicini, ...che palle... vuoi sapere cosa ne penso?

....
personalmente mi fanno incazzare 'ste cose, preferisco le "cose" più pratiche e di sostanza....fosse per me , via tutto.....già solo il freno a mano che si inserisce da solo, mi innervosisce....preferisco la mia bella leva....come ..... ah! sarà colpa del CRV???
Mi hanno trattato bene per forza, sennò non firmavo, li ho avvisati prima di entrare e prima del buon giorno

però non volevo neppure farmela scappare, visto che ne avevano una identica ma argento che era già venduta....e il ferro va batto a caldo....per il CRV sono partiti con 4,5 poi abbiamo "affinato" sulla differenza da dare, trapasso, finanziamento etc...