biasci ha scritto:
Dio solo vede e provvede...
io al limite edito!
ciao!
ps: grazie per il suggerimento!
biasci ha scritto:
Io non ho votato, manca un'opzione, siccome se ne parla sempre di piu' e purtroppo conosco ragazzi che ci vanno fa trendy andare con un trans e moda dicono, pero' io sono uno che fortunatamente non la seguo, anzi a me è sempre piaciuta la patatina e dire che ne ho assaggiate parecchie, pero' è un vizio che non riesco a togliermicognizionezerozero ha scritto:vota o popolo: ricchi premi e co(t)illons!!!!![]()
daitegas ha scritto:Ia me è sempre piaciuta la patatina e dire che ne ho assaggiate parecchie, pero' è un vizio che non riesco a togliermicognizionezerozero ha scritto:vota o popolo: ricchi premi e co(t)illons!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:elancia ha scritto:A me la cosa che stupisce è che questi soggetti si sentano vittime di complotti, nel senso che andare a trans è normale, anche per un politico... ...la cosa anormale è che si sappia, perchè se si viene a sapere deve essere per forza un complotto.
si sta discutendo del fenomeno nel suo complesso, non del coinvolgimento di uno o dell'altro.
per favore, restiamo sul tema che già è scabroso di suo a sufficienza.
Ehm ...... ritengo che l' affermazione "ne hanno sempre una" sia riferito al fatto che trovano sempre delle scuse per servirti il due di picche ...............belpietro ha scritto:mi aggiungo anche io, nel commento alle "ozpioni" disponibili
vedo che va per la maggiore "colpa delle donne"
credo anche io che sia così, però "ne hanno sempre una" sarà anche vero ma mica giustifica la cosa.
se anche ne avessero due, non ci sarebbe modo di utilizzarle in contemporanea, e in fondo i trans non hanno neanche quella
(bannatemi, è venerdì sono stanco fa caldo e divento rapidamente scurrile ... :lol: :lol: :lol: :lol: )
Infatti ho votatocognizionezerozero ha scritto:biasci ha scritto:
Dio solo vede e provvede...
io al limite edito!
ciao!
ps: grazie per il suggerimento!
matteomatte1 ha scritto:"è stato un gomplotto" (cit.)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.ilgiornale.it/interni/trans_coca_e_comizio_delirante_la_folle_notte_consigliere/02-07-2010/articolo-id=457702-page=0-comments=1
Zizzo72 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa