Ambuzia ha scritto:Ne ho visto una in tutta la mia vita.
Secondo me veramente sgraziata.
arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ne ho visto una in tutta la mia vita.
su strada o in porto:?:
:?:
Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ne ho visto una in tutta la mia vita.
su strada..FERRATA![]()
![]()
Sembra la littorina che ancora fa linea qui da me, nel centro Sardegna..
arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ne ho visto una in tutta la mia vita.
su strada..FERRATA![]()
![]()
siete messi male coi trasporti sull' isola....ma non pensavo fino a tal punto![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Vedete di non toccarmi la SsangYong, perchè potrei diventare cattivo....... :evil:![]()
Oh mamma mia! Quasi quasi preferivo la prima! Avranno abbandonato il motore merdeces?nafnlaus ha scritto:Tra poco ci saranno interessanti argomenti di confronto.
http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=491644&codedicola=457552&codice=405769&codarticolo=405769&tornaa=/notizie/auto-novita/ssangyong-a-ginevra-con-siv-1-concept-e-nuova-rodius
Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ne ho visto una in tutta la mia vita.
su strada..FERRATA![]()
![]()
siete messi male coi trasporti sull' isola....ma non pensavo fino a tal punto![]()
![]()
Siamo messi molto male
Credo che un buon 50% di binari sia a scartamento ridotto (cioè i binari stretti, adatti appunto alla littorina che viaggia a 40 km/h) e il restante 50% a scartamento "normale" e sopra ci passa un treno che, come silouette e livrea, è l'equivalente del Regionale nella Penisola (non ci capisco niente di treni).
Sassari-Cagliari (i due capi dell'Isola, 200 km di distanza) ci mette giusto 4 ore
COMUNQUE, per tornare IT ..non so se mi darebbe più noia percorrerli sulla littorina o sulla Rodius!! :twisted:
Daaaaaai scherzo!!![]()
![]()
![]()
CitWeb - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa