Io non conosco il sudamerica, ma il sistema cubano ho avuto modo di conoscerlo.jaccos ha scritto:
jaccos ha scritto:Cmq i media occidentali fanno un gran parlare delle libertà violate dai vari chavez & co... per quel che mi è stato riferito da chi c'è stato invece c'è aria di riscatto e grande adesione popolare... mah... stai a vedere chi ha ragione...
Suvvia, le generalizzazioni son sempre imprecise... anch'io non disdegno l'arte di michelazzo e il rum invecchiato....matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Cmq i media occidentali fanno un gran parlare delle libertà violate dai vari chavez & co... per quel che mi è stato riferito da chi c'è stato invece c'è aria di riscatto e grande adesione popolare... mah... stai a vedere chi ha ragione...
no, lì in Venezuela c'è voglia di non fare un kaiser e bere (rum, birra e whisky)...
jaccos ha scritto:Suvvia, le generalizzazioni son sempre imprecise... anch'io non disdegno l'arte di michelazzo e il rum invecchiato....matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Cmq i media occidentali fanno un gran parlare delle libertà violate dai vari chavez & co... per quel che mi è stato riferito da chi c'è stato invece c'è aria di riscatto e grande adesione popolare... mah... stai a vedere chi ha ragione...
no, lì in Venezuela c'è voglia di non fare un kaiser e bere (rum, birra e whisky)...
Non lo metto in dubbio.matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Suvvia, le generalizzazioni son sempre imprecise... anch'io non disdegno l'arte di michelazzo e il rum invecchiato....matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Cmq i media occidentali fanno un gran parlare delle libertà violate dai vari chavez & co... per quel che mi è stato riferito da chi c'è stato invece c'è aria di riscatto e grande adesione popolare... mah... stai a vedere chi ha ragione...
guarda lì ci vado un paio di volte l'anno ed è proprio così....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa