Giovas79 ha scritto:Per quanto mi riguarda la mia megane è stata costruita da un interinale o da più interinali perchè scricchiola e..........il TuboMucca:non risolto per nulla, anzi nessuno riesce a levarci le gambe, gli scricchioliii posso anche accettarli perchè tutte le auto un minimo lo fanno,parlo per esperienza anzi c'è anche di peggio,il rumore del ponte non lo avverto magari c'è però non riesco a capire se è quello.
Riguardo al tubaccio Mucca se avete risolto vi prego di farmi sapere cosa hanno fatto apparte la sostituzione del tubo originale,perchè nel mio caso il problema è risolto solo al 50% il restante è un agonia,aspetto vostre delucidazioni grazie
Ciao! per curiosità, in che mese è stata immatricolata la tua Megane?
P.S. Oltre a cambiarti il tubo, ti hanno messo una specie di spugnetta adesiva aderente al tubo metallico di ritorno del gasolio? è una modifica antecedente al discorso del tubo modificato. Forse, con quella fascetta adesiva, potresti ridurre di un altro 10% il rumore del tubo. Che dicono nella tua officina per il fatto che non sono riusciti a risolverti il rumore? ammettono che si sente ancora?