Visto che l'acquisto è stato deliberato ed ora mi accingo alla battaglia dei preventivi chi ci è già passato può per favore postare i propri preventivi?
Grazie
Ciao
Andrea
Grazie
Ciao
Andrea
spitfire66 ha scritto:Visto che l'acquisto è stato deliberato ed ora mi accingo alla battaglia dei preventivi chi ci è già passato può per favore postare i propri preventivi?
Grazie
Ciao
Andrea
gingiu ha scritto:spitfire66 ha scritto:Visto che l'acquisto è stato deliberato ed ora mi accingo alla battaglia dei preventivi chi ci è già passato può per favore postare i propri preventivi?
Grazie
Ciao
Andrea
alzacristalli post+esp+premium sound sistem+ruota di scorta+titanium pack+pack sucurezza+spese rottamazione (?)+ipt=15756.
sconto rottamazione+sconto accessori+ sconto ford=12000!!!!
secondo me si può fare di meglio,11700 senza troppa fatica!saluti
gingiu ha scritto:ruota di scorta
sacrilegioooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil:Buceci ha scritto:Certo che la scontistica Ford è davvero imbattibile. Quasi quais ero tentato dalla nuova Fiesta, ma mi pare talmente brutta e pacchiana che ho rinunciato.
Ovviamente ci sarà a chi piace, e un'auto appena uscita, di sicura affidabilità, venduta con prezzi così aggressivi è una vera tentazione.
Però a me non piace, peccato.
Francesca.1979 ha scritto:Ciao, ho fatto avantieri due preventivi, e mi han fatto ? 10000, compresi tutti gli sconti, ipt, spese rottamazione, colore e doppia chiave.
Versione plus 3 porte naturalmente.
In realtà mi stan tutti però consigliando la diesel per via dei consumi e costi di manutenzione, quindi, nonostante dovrei aggiungere 1200 euro, ci faccio un pensierino, vista anche la spinta maggiore del diesel
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa