cosa pensate...tra 15gg quando scadranno il mercato continuerà a restare in piedi o crollerà miseramente un'altra volta come è successo 12 mesi fa?
ferrets ha scritto:montalbano75 ha scritto:Penso che, come l'anno passato, ci sarà un periodo (15-20 gg) di "vuoto", dopodichè rimetteranno gli incentivi e si continuerà a vendere...... magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
anch'io la vedo così![]()
giuliogiulio ha scritto:cosa pensate...tra 15gg quando scadranno il mercato continuerà a restare in piedi o crollerà miseramente un'altra volta come è successo 12 mesi fa?
montalbano75 ha scritto:Penso che, come l'anno passato, ci sarà un periodo (15-20 gg) di "vuoto", dopodichè rimetteranno gli incentivi e si continuerà a vendere...... magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
Ci sara' una proroga, anche se al momento non se ne conoscono i dettagli.giuliogiulio ha scritto:cosa pensate...tra 15gg quando scadranno il mercato continuerà a restare in piedi o crollerà miseramente un'altra volta come è successo 12 mesi fa?
montalbano75 ha scritto:Penso che, come l'anno passato, ci sarà un periodo (15-20 gg) di "vuoto", dopodichè rimetteranno gli incentivi e si continuerà a vendere...... magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
renatom ha scritto:Guarda, io vendo auto, ed un tipo ieri mi ha chiesto se aveva diritto all'incentivo per dare via la sua Micra 1.5 dci del 2004 con 80.000 km...... :shock: ok che la micra non è poi una perla di auto :twisted: , ma certa gente è davvero fuori.....montalbano75 ha scritto:Se ci sarà qualcuno talmente coxxxxne da rottamare una Euro 2 per 1500 ?,
Io credo che stiamo arrivando all'assuefazione all'incentivo, faranno poco effetto, a meno di non aumentare la dose, ma spero nessuno voglia farlo.
Cordiali saluti
giuliogiulio ha scritto:cosa pensate...tra 15gg quando scadranno il mercato continuerà a restare in piedi o crollerà miseramente un'altra volta come è successo 12 mesi fa?
montalbano75 ha scritto:magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
Hai ragione.....desmo1987 ha scritto:montalbano75 ha scritto:magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
Era già possibile![]()
desmo1987 ha scritto:montalbano75 ha scritto:magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
Era già possibile
Abbiamo rottamato una Peugeot 206 1.9D del 99 (Euro 2), perchè aveva dato forfait, e ripararla costava quasi il valore degli incentivi.
fino a quest'anno avevano diritto le euro 2 immatricolate prima del 31/12/99 per allargare il bacino l'anno prossimo di potrebbe arrivare al 31/12/00 peccato che in quell'anno cominciassero a essere molto diffuse le euro 3 e anche le euro 4 ( la lupo e la polo a benzina erano euro4)....alla fine cosa succederebbe, x chi ha comprato un'auto ecologica danno e beffa?renatom ha scritto:desmo1987 ha scritto:montalbano75 ha scritto:magari faranno rottamare anche le euro 2...... che ancora vanno benissimo......![]()
Era già possibile
Abbiamo rottamato una Peugeot 206 1.9D del 99 (Euro 2), perchè aveva dato forfait, e ripararla costava quasi il valore degli incentivi.
Si, è vero. In effetti stavo pensando alla ventilata ipotesi di rottamare auto costruite dopo il 2000 che mi sembra una cosa assurda.
CitWeb - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa